Olmo: il MIlan offre 6 mesi. Rashford: no secco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,683
Come riportato dal CorSera, il Milan avrebbe offerto un contratto di 6 mesi a Olmo, come riferito ieri non tesserabile dal Barça. No del Milan a Rashford, che come già riferito era stato offerto.

Olmo.jpg

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,587
Come riportato dal CorSera, il Milan avrebbe offerto un contratto di 6 mesi a Olmo, come riferito ieri non tesserabile dal Barça. No del Milan a Rashford, che come già riferito era stato offerto.

Olmo.jpg
Contratto di 6 mesi manco fossimo il Como. Come gli fa anche solo a venire in mente una cosa del genere?
Poi, tra parentesi, Olmo fortissimo, mi è sempre piaciuto, ma come fanno a giocare insieme lui, Leao, Pulisic, Reijnders e Morata?

Dave90

Well-known member
Reaction score
1,025
Hanno l'opportunità di fare un colpo che darebbe una discreta scossa all'ambiente. Salvo richieste irricevibili del giocatore, mi auguro che facciano il possibile. Ma non lo vedo uno scenario realistico.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
3,022
Contratto di 6 mesi manco fossimo il Como. Come gli fa anche solo a venire in mente una cosa del genere?
Poi, tra parentesi, Olmo fortissimo, mi è sempre piaciuto, ma come fanno a giocare insieme lui, Leao, Pulisic, Reijnders e Morata?

Premesso che, secondo me, Olmo non arriverà mai (anche se ci spero tanto), deve essere bravo Conceicao ad incastrarli
Nel 4-2-3-1, Reijnders mediano con Fofana, Pulisic a destra, Olmo dietro Morata, Rafa a sinistra
Nel 4-3-3 di Sergio, io lascerei fuori Morata e proverei Leao prima punta, con Pulisic a destra e Olmo a sinistra

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,587
Premesso che, secondo me, Olmo non arriverà mai (anche se ci spero tanto), deve essere bravo Conceicao ad incastrarli
Nel 4-2-3-1, Reijnders mediano con Fofana, Pulisic a destra, Olmo dietro Morata, Rafa a sinistra
Nel 4-3-3 di Sergio, io lascerei fuori Morata e proverei Leao prima punta, con Pulisic a destra e Olmo a sinistra
Parlando di fantacalcio, secondo me può avere senso solo la prima opzione, però rischieremmo di prendere delle grandi imbarcate, perchè Reijnders non difende. Ci sarebbe bisogno di un grande lavoro in ripiegamento di Pulisic, Olmo e Morata.
In ogni caso in questo momento l'unica zona del campo in cui siamo coperti è la trequarti. Avremmo bisogno di rinforzi in tutti gli altri reparti.
Ora, se potessimo prendere Olmo e fargli almeno un quadriennale, varrebbe la pena di azzardare. Eventualmente in estate potremmo vendere qualcuno. Per 6 mesi non ha senso fare un azzardo del genere, anche perchè come immagine sarebbe un'operazione da provinciale che ci danneggerebbe e basta.

Giangy

Member
Reaction score
1,180

Olmo.jpg
Mai creduto alla pista Olmo, ancora meno a Rashford. Al massimo arriverà un solo centrocampista, tra Bingo Bondo o Chukucoso in prestito.

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
1,094
Ci stanno prendendo gusto,contratto di sei mesi a Conceicao adesso ci provano con Olmo. Si che certi contrattoni di cinque anni sono troppi,ma così si esagera.

Reaction score
7,004
Secondo me non arriverà mai, ma mi chiedo se un giocatore come Olmo è quello che serve a questa squadra e a Coceicao. Non conosco bene Olmo avendolo visto giocare poco ma non credo sia il giocatore che ci serve, il Milan ha bisogno di un centravanti ed un centrocampista (ed aveva bisogno di tenere Saele e Kalulu)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto