Olmo è del Lipsia. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Non era più un affare nelle nostre corde. Sinceramente budget così ormai potremmo spenderli solo per giovani già “grandi”. Amen

Reaction score
5,370
Ovviamente, uno dei profili perfetti da prendere per provare a dare un senso alla ricostruizione... via, soffiato.

Boh, certi giocatori o ti sbrighi a prenderli o più tempo ci metti a trattare, più intervengono fattori che ti complicano la trattativa.
Mi sembra come la trattativa di Sensi dove ci siamo stati dietro per settimane e mesi e poi l'Inter l'ha preso in 2 giorni senza neanche spendere tanto.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ovviamente, uno dei profili perfetti da prendere per provare a dare un senso alla ricostruizione... via, soffiato.

Boh, certi giocatori o ti sbrighi a prenderli o più tempo ci metti a trattare, più intervengono fattori che ti complicano la trattativa.
Mi sembra come la trattativa di Sensi dove ci siamo stati dietro per settimane e mesi e poi l'Inter l'ha preso in 2 giorni senza neanche spendere tanto.

Nulla di cui stupirsi. Lo avevo scritto fin da quando ci venne accostato che profili alla Olmo, con lo strozzino, potevamo scordarceli. http://www.milanworld.net/caso-olmo...missioni-vt85063-post1984817.html#post1984817

Non puoi prendere certi giocatori con lo strozzino che ti mette a disposizione un budget da Torino, cessioni escluse.

Reaction score
1,161
Mah, secondo me ste mazzette ai procuratori servono solo per cose losche o vanno anch' esse nelle tasche dei giocatori (probabilissimo).

Scusa eh: io Tizio assumo come mio dipendente Caio

Caio fa saltare un affare che arricchirebbe Tizio per la sua commissione? Ma non scherziamo, chissà che cosa c'è dietro.

Davvero crediamo che i procuratori di Olmo, in questo caso abbiano preso praticamente più di quanto guadagnerebbe Olmo stesso?

E cosi per i vari casi Raiola ecc...

Secondo me le commissioni se le dividono pure i dirigenti.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,018
Nulla di cui stupirsi. Lo avevo scritto fin da quando ci venne accostato che profili alla Olmo, con lo strozzino, potevamo scordarceli. http://www.milanworld.net/caso-olmo...missioni-vt85063-post1984817.html#post1984817

Non puoi prendere certi giocatori con lo strozzino che ti mette a disposizione un budget da Torino, cessioni escluse.

Ma perche Duncan Matic Januszaj Vranckxyzwjabcdefgh Marcellin Pan e vin Cash contanti, Hickey Demir Binici pare pure Erdogan il presidente turco tanto per restare in tema....ti fanno schifo? Ma vuoi mettere, sei un ingrato ,dovresti inchinarti alla putenza/viulenza di Elliott?

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ma perche Duncan Matic Januszaj Vranckxyzwjabcdefgh Marcellin Pan e vin Cash contanti, Hickey Demir Binici pare pure Erdogan il presidente turco tanto per restare in tema....ti fanno schifo? Ma vuoi mettere, sei un ingrato ,dovresti inchinarti alla putenza/viulenza di Elliott��

Ma che scherzi? Non solo mi inchino, ma ho anche creato un inno per quel bel proprietario, quel santo, quell’apostolo di Idiott.

““C'è un grande sogno
Che vive in noi
Siamo la gente dell’usuuuraaaa
Shylock nostro, siamo con te
Meno male che Idiott c'è
Siamo la gente
Che presta e che cede
Che vedrà trasformare
Un top club nel Sassuol
Meno male che Idiott c'è
Siamo la gente
Che i top players non prende
Che lo prende nell’ano
Ma la D eviterà
Meno male che Idiott c'è
Viva lo strozzino
Lo strozzino che ha scelto
Di elargirci ancora
Ancora un altro bond
Meno male che Idiott c'è
Meno male che Idiott c'è”.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,018
Ma che scherzi? Non solo mi inchino, ma ho anche creato un inno per quel bel proprietario, quel santo, quell’apostolo di Idiott.

““C'è un grande sogno
Che vive in noi
Siamo la gente dell’usuuuraaaa
Meno male che Idiott c'è
Siamo la gente
Che presta e che cede
Che vuol trasformare
Il bond in Bitcoin
Meno male che Idiott c'è
Siamo la gente
Che i top players non prende
Che lo prende nell’ano
Ma la D eviterà
Meno male che Idiott c'è
Viva lo strozzino
Lo strozzino che ha scelto
Di elargirci ancora
Ancora un altro bond
Meno male che Idiott c'è
Meno male che Idiott c'è”.

Si addice perfettamente come inno del nuovo Milan di Elliott ; dai Elliott Gazidis Mascara portateci Millico e Petagna, così spaccheremo tutto e tutti!

Reaction score
581
Ma state davvero a pensa alle commissioni?cioè non possiamo davvero più permetterci di prendere un giocatore che ci interessa tanto a 29 milioni con 3 milioni di stipendio?
Continuano con sta schiena dritta che alla prossima l Atalanta c'è ne fa 8.

Pagalo tu visto che per te son noccioline

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Si addice perfettamente come inno del nuovo Milan di Elliott ; dai Elliott Gazidis Mascara portateci Millico e Petagna, così spaccheremo tutto e tutti!

Basti vedere come parlano di noi sui forum indaisti “ Cioè, uno che l'h comprato a 35 un anno fa oggi offre solo 20 mln di euro. Perculati anche dai loro ex dirigenti. Io spero che questo circo duri ancora qualche anno, mi scasso dalle risate con questi pezzenti di *****.”

Con Idiott siamo dei nessuno, una barzelletta vera. Presi per il **** perfino da escrementi come gli indaisti, la barzelletta del calcio fin dal 1908, sporchi, perdenti da sempre, disonesti come la Rube ma incapaci perfino di rubare (infatti hanno dovuto far fuori l’originale per vincere e diventare la Rubentus, come dimostrato dai campionati dal 2007 al 2010 dove ricevettero favori arbitrali clamorosi, per non parlare dell’ultima CL. Solo che poi quando tornò la Rubentus originale non ci fu più storia per loro), che devono le prime due coppe campioni alle pastiglie di Herrera come confessato da Ferruccio Mazzola e Sandro Mazzola oltre che alle mungiture degli arbitri, e il ciclo di Mou a Calciopoli con le intercettazioni taroccate e a Walter Gagg (altrimenti sarebbero ancora fermi alle CL anfetaminiche anni ‘60 e allo scudo del Trap). Perdenti, nati dopo, nati tardi, nati male, nati dal nostro scroto, questo sono. Parassiti fognari, zecche indegne, cartonati dal palmares più finto delle tette della Cipriani, parvenu senza storia, prescritti senza dignità. Ma verrà il momento che la pagheranno tutti, tutti, tutti dal primo all’ultimo.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,894
Però facendo un discorso sensato i casi son solo 2 :

1 - Elliot se ne frega dei parametri del Fpf e compra e allora se non lo comprano concordo con te
2 - Elliot rispetta il Fpf e non compra fin quando non esce qualcuno.

Insomma in tutti e due i casi il Milan ne esce sconfitto.
Per quello che mi riguarda la pazienza è terminata, avevano promesso un Milan alla prima, massima seconda stagione in Champions e non stanno rinforzando adeguatamente la squadra a gennaio. Per come la vedo io un proprietario deve direttamente o indirettamente iniettare denaro per farci tornare quantomeno competitivi in Italia, cosa tutt’altro che miracolosa. Sarò viziato, ma la vedo così.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto