Si addice perfettamente come inno del nuovo Milan di Elliott ; dai Elliott Gazidis Mascara portateci Millico e Petagna, così spaccheremo tutto e tutti!
Basti vedere come parlano di noi sui forum indaisti “ Cioè, uno che l'h comprato a 35 un anno fa oggi offre solo 20 mln di euro. Perculati anche dai loro ex dirigenti. Io spero che questo circo duri ancora qualche anno, mi scasso dalle risate con questi pezzenti di *****.”
Con Idiott siamo dei nessuno, una barzelletta vera. Presi per il **** perfino da escrementi come gli indaisti, la barzelletta del calcio fin dal 1908, sporchi, perdenti da sempre, disonesti come la Rube ma incapaci perfino di rubare (infatti hanno dovuto far fuori l’originale per vincere e diventare la Rubentus, come dimostrato dai campionati dal 2007 al 2010 dove ricevettero favori arbitrali clamorosi, per non parlare dell’ultima CL. Solo che poi quando tornò la Rubentus originale non ci fu più storia per loro), che devono le prime due coppe campioni alle pastiglie di Herrera come confessato da Ferruccio Mazzola e Sandro Mazzola oltre che alle mungiture degli arbitri, e il ciclo di Mou a Calciopoli con le intercettazioni taroccate e a Walter Gagg (altrimenti sarebbero ancora fermi alle CL anfetaminiche anni ‘60 e allo scudo del Trap). Perdenti, nati dopo, nati tardi, nati male, nati dal nostro scroto, questo sono. Parassiti fognari, zecche indegne, cartonati dal palmares più finto delle tette della Cipriani, parvenu senza storia, prescritti senza dignità. Ma verrà il momento che la pagheranno tutti, tutti, tutti dal primo all’ultimo.