In società che stanno a fà quindi?
A noi uno così serviva comunque, perché invece di spendere 40 mln per una scommessa di qualità come questa ne spenderai 45 o 70 per dei giocatorini come Paquetà e Piatek che, diciamocelo, erano senza ruolo pure quando sono arrivati.
Paquetà non ha mai trovato la sua posizione, Piatek si è bruciato la testa dopo 1 mese da noi (e rimaneva scarso e poco futuribile).
Occasione persa, ora che fanno? che valutazioni fanno? a posto così dopo il classico "grande" gennaio che chiude il mercato?
E Boban? ha smesso di essere croato? non avremmo un canale privilegiato nemmeno se andassimo a prendere gente dal Capodistria FC...
Vedo ancora Kessie in rosa, titolare, tranquillo, giocatori che vanno dalla società a chiedere di essere ceduti, la società o meglio i dirigenti non riescono e non sono riusciti ad azzeccare una valutazione una dei nostri cessi, valutazioni che hanno fatto scappare qualsiasi società di poverelli che cercano i nostri in prestito gratis.
Allora il problema non sono le non cessioni sono le valutazioni, l'operato, alla fine quando sbagli qualsiasi valutazione è normale dire "questo no, schiena dritta", ma poi spendi il doppio per cessi non futuribili che hai valutato male e si sono accodati ad altri cessi ancora meno futuribili e senza valore.
Gioiamo tutti insieme, schiena dritta, con degli strozzini come proprietari.. complimenti per la gestione passiva del club, mi chiedo come faccia questo club a non essere ancora caduto a pezzi dopo così tante valutazioni sbagliate.