Olivier Giroud

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Parliamo di sto paracarro?
Impresentabile in Europa.
O segna a porta a vuota o niente.

Ma dove si vuole andare per dio?
Tolto l'unico rigore segnato, ha una media gol (per minuti giocati) peggiore di Messias. Ma la colpa non è la sua, lui sono due anni che viene a fare il secondo poi si ritrova a fare il titolare fisso. GRAZIE GARANTE

Reaction score
3,669
Ha giocato male, si, ma era dura per qualsiasi punta oggi.

Pioli lo ha lasciato isolatissimo senza Leao e con il nostro gioco orizzontale e sterile la palla é arrivate poche volte dalle sue parti. Sui pochi cross semidecenti che abbiamo fatto, anche in area era spesso isolato e preso di mira da piu di un difensore interista. É difficile incidere cosi. Dzeko funziona perche riceve la palla e poi ha giocatori che si propogono e partono nello spazio, come Lautaro che é sempre vicino.
Con l'ingresso di Origi speravo in piu presenza nell'area di rigore del Inter ma il mago Pioli lo ha schierato come alterego di Leao e cosi Origi si é perso a sinistra e Giroud é rimasto solo ed isolato in area.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Ha giocato male, si, ma era dura per qualsiasi punta oggi.

Pioli lo ha lasciato isolatissimo senza Leao e con il nostro gioco orizzontale e sterile la palla é arrivate poche volte dalle sue parti. Sui pochi cross semidecenti che abbiamo fatto, anche in area era spesso isolato e preso di mira da piu di un difensore interista. É difficile incidere cosi. Dzeko funziona perche riceve la palla e poi ha giocatori che si propogono e partono nello spazio, come Lautaro che é sempre vicino.
Con l'ingresso di Origi speravo in piu presenza nell'area di rigore del Inter ma il mago Pioli lo ha schierato come alterego di Leao e cosi Origi si é perso a sinistra e Giroud é rimasto solo ed isolato in area.
Oliviero è bollito, punto.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,328
Giroud non riesce a reggere quando ha contro difese numerose, con fisico e schierate come quella interista... infatti non gioca mai bene contro di loro.

Neanche nel famoso derby della doppietta giocò bene, fu annullato per tutta la partita, meno quei 5 minuti in cui segnò due gol.

Non deve essere titolare, o meglio, non sarebbe dovuto esserlo quest'anno, ma non avendo comprato punte affidabili...

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,364
Non è colpa sua ragazzi. Non può giocare tutte le partite e per 90 minuti poi!

E' un giocatore da usare ogni tanto e nei 20 minuti finali. Pioli l'ha letteralmente disinnescato spremendolo così tanto

Reaction score
14,301
Non è colpa sua ragazzi. Non può giocare tutte le partite e per 90 minuti poi!

E' un giocatore da usare ogni tanto e nei 20 minuti finali. Pioli l'ha letteralmente disinnescato spremendolo così tanto
si ma poi ha le caratteristiche di uno che sta in area, non di uno che fa 10km a partita con qualità come serve a noi.

questo serve gli ultimi 20 minuti a sbloccarla con la cremonese, non può fare il titolare.
io avrei insistito fino alla morte con origano perchè con lui poveretto si sapeva che finiva così.

Giek

Junior Member
Reaction score
3,719
Ormai è un pugile contato in piedi.
Praticamente in estate abbiamo tutto l’attacco da rifare.
Se però il primo nome che ti sbattono in faccia è Arnautovic, alzo le mani.
Mi arrendo

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,364
si ma poi ha le caratteristiche di uno che sta in area, non di uno che fa 10km a partita con qualità come serve a noi.

questo serve gli ultimi 20 minuti a sbloccarla con la cremonese, non può fare il titolare.
io avrei insistito fino alla morte con origano perchè con lui poveretto si sapeva che finiva così.

Che poi con Origi non ci ha mai creduto! L'ha praticamente quasi sempre schierato o a destra o a sinistra. Neanche l'avesse schierato per 10 partite titolare di fila da punta e avesse fatto cacare a spruzzo.

Tra l'altro in champion l'ho visto sempre bene, corre difende ogni tanto gli escono dribbling. Bastava dargli fiducia e magari ora ti ritrovavi un attaccante un minimo decente invece di uno zombie come il francese.

Reaction score
14,301
Che poi con Origi non ci ha mai creduto! L'ha praticamente quasi sempre schierato o a destra o a sinistra. Neanche l'avesse schierato per 10 partite titolare di fila da punta e avesse fatto cacare a spruzzo.

Tra l'altro in champion l'ho visto sempre bene, corre difende ogni tanto gli escono dribbling. Bastava dargli fiducia e magari ora ti ritrovavi un attaccante un minimo decente invece di uno zombie come il francese.
poco da dire su origi, ha fatto pena ed era insultato da tutti appena si alzava per scaldarsi.
io son stato l'ultimo a mollare la sua barca, ora non dico che andava messo titolare oggi......
però la gestione non mi è piaciuta e non è una novità di stasera.

quando gli fai partire davanti ibra di ritorno dopo 1 anno, uno come origi come può sentirsi???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto