Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Come prevedevo i giorni scorsi, l'avremmo lasciato solo in mezzo ai tre marcatori dell'Inter a prender botte. Come ogni derby. Se gli togli Leao è veramente l'unica punta in campo.
poco da dire su origi, ha fatto pena ed era insultato da tutti appena si alzava per scaldarsi.
io son stato l'ultimo a mollare la sua barca, ora non dico che andava messo titolare oggi......
però la gestione non mi è piaciuta e non è una novità di stasera.
quando gli fai partire davanti ibra di ritorno dopo 1 anno, uno come origi come può sentirsi???
Va messo titolare quando chi ha davanti è inguardabile. Come hai ben detto, se fai pure giocare Ibra? Che senso ha?
E sono sicuro che lo avrebbe fatto giocare pure in champion se era in lista e non si fosse rotto ancora! Allenatore dei più schifosi che non guarda le capacità o il merito
Per quanto Giroud mi stia simpatico bisogna essere onesti e dire che sono pochi i gol che sono farina del suo sacco, soprattutto dal post mondiale. Buona parte dei suoi gol sono merito di Leao che scarta tutti sulla fascia e la mette al centro.
L'unico suo punto di forza che mi viene in mente è quello di essere altruista e di fare spesso la scelta giusta, nei limiti delle sue possibilità, ma non credo che questo sia sufficiente.
Ha 37 anni... cosa vogliamo chiedergli? Lui dovrebbe essere il secondo attaccante, ma il primo e Origi, anni 27, che non vale nemmeno un mignolo del vecchio Giroud che quest'anno è stato spremuto tanto, tra Milan e Mondiale.
Il prossimo anno deve esserci un attaccante da 20 goal, sano, ma sono utopie. Prossimo anno ci saranno Origi-Giroud-Colombo.