Olivier Giroud

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Il Milan acquisterà la punta titolare nelle prossime sessioni di mercato e avrà le solite caratteristiche: giovane, fortissimo e di prospettiva.
C’è da dire che adesso con la qualificazione liberi un sacco di soldi
scusa e origi a 4M cos'è allora?
poi va be la storia della punta titolare giovane e fortissima c'è da anni ma non si è ancora concretizzata, e non succederà neanche l'estate prossima.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,490
per me Giroud non si può discutere, ha 36 anni e ancora sforna prestazioni di alto livello, non gli puoi chiedere la luna, visto l'età che ha, anzi sta facendo molto bene. Ovviamente, ci serve un bomber giovane e talentuoso, su questo non ci piove, vediamo come va quest'anno con Origi, confido ancora in lui. Se dovesse andare male, ti dirò, quel Okafor non mi dispiace affatto, anzi.
Ti diro invece che per me quello che è entrato dopo ieri sera, Sesko, è uno che ha proprio la stimmate del fuoriclasse.
Okafor è piu pronto ma lo vedo solo un buon giocatore.

Sesko invece ha l'ingrediente magico che ti da il dio del calcio secondo me. Poi in giocatori cosi giovani ci sono tante variabili, caratteriali prima di tutto, io intanto gli punterei gli occhi addosso prima che costi uno sproposito tipo Haaland.

Reaction score
37,062
Ti diro invece che per me quello che è entrato dopo ieri sera, Sesko, è uno che ha proprio la stimmate del fuoriclasse.
Okafor è piu pronto ma lo vedo solo un buon giocatore.

Sesko invece ha l'ingrediente magico che ti da il dio del calcio secondo me.
Scommetto che anche stavolta si dirà che è un caso se dal salisburgo passa al lipsia.
Il lipsia ha solo bruciato la concorrenza. -cit-

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,490
Scommetto che anche stavolta si dirà che è un caso se dal salisburgo passa al lipsia.
Il lipsia ha solo bruciato la concorrenza. -cit-
In effetti ho appena visto che l'ha già preso il Lipsia per 23 milioni. E' al Salisburgo in prestito :D

Niente, già andato allora. Bisogna puntare gli occhi altrove.

Rimanendo in casa Salisburgo, si dice un gran bene del figlio di Simic ma non l'ho mai visto.

Intanto abbiamo Oliviero e Origi, una buona coppia per competere anche con gli avversari piu forti. Punto molto su Origi nell'arco della stagione, a me piace. Oliviero invece è come Superpippo, nelle partite che contano c'è sempre.

Reaction score
14,301
Più che più forte deve essere più giovane, per l'età che ha sta facendo già troppo. Ma sempre grazie a Giroud, dopo anni di 9 osceni lui è un grande giocatore.
le punte moderne da grandi squadre devono essere anche veloci ed in grado di fare un dribbling.
serve un passo avanti per me.

sempre grazie è un altro discorso, ero contento quando è arrivato e lo sono ancora (in mezzo alle critiche della maggior parte della gente io ero positivissimo sul suo arrivo), ma il titolare del milan raga... deve aver qualcosa di più.

Reaction score
37,062
In effetti ho appena visto che l'ha già preso il Lipsia per 23 milioni. E' al Salisburgo in prestito :D

Niente, già andato allora. Bisogna puntare gli occhi altrove.

Rimanendo in casa Salisburgo, si dice un gran bene del figlio di Simic ma non l'ho mai visto.

Intanto abbiamo Oliviero e Origi, una buona coppia per competere anche con gli avversari piu forti. Punto molto su Origi nell'arco della stagione, a me piace. Oliviero invece è come Superpippo, nelle partite che contano c'è sempre.
Troppo vecchio, dobbiamo arrivare prima della comunione.
Si dice un gran bene del figlio di cassano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto