Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non solo per i gol segnati nei derby, ma anche perché è il simbolo dello scudetto del Milan il gol di Giroud col Sassuolo. Sheva è stato un incubo ricorrente per loro, ma Giroud qualche ora di sonno gliel’ha tolta
Devo essere sincero? Quando è arrivato da noi non ero per niente convinto del suo acquisto. Mi ha fatto ricredere alla grande.
Grande giocatore, nell'Arsenal ha vanificato la sua carriera ma ha una mentalità da vero vincente.
Olivier è un giocatore e un uomo di spessore e talvolta ha dei lampi di classe pura che unisce a killer instinct. Un vero 9 come solo il Milan ha avuto in passato (forse la Fiorentina con Batigol)
Senza rinfacciare a nessuno in particolare (non è nel mio stile, e comunque non mi ricordo nessuno nello specifico), mi ricordo che alcuni storcevano il naso quando Giroud era accostato a noi qualche anno fa. Mi pare nell'estate 2015 e nell'estate 2017.
Pensate ad aver avuto Giroud al posto di Bacca e di Kalinic.
Giroud sprizza milanismo da tutti i pori.
Ho anche comprato la sua autobiografia.
Ho saputo di diversi tifosi dell'Arsenal, e anche del Chelsea, molto contenti nel vederlo decisivo qui al Milan. Tale è la stima e l'affetto che hanno i tifosi delle sue vecchie squadre.