Olivier Giroud

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,766
Come Hatley-Gullit-Sheva-Kakà :sisi:
Non solo per i gol segnati nei derby, ma anche perché è il simbolo dello scudetto del Milan il gol di Giroud col Sassuolo. Sheva è stato un incubo ricorrente per loro, ma Giroud qualche ora di sonno gliel’ha tolta :asd:

Reaction score
2,904
Devo essere sincero? Quando è arrivato da noi non ero per niente convinto del suo acquisto. Mi ha fatto ricredere alla grande.
Grande giocatore, nell'Arsenal ha vanificato la sua carriera ma ha una mentalità da vero vincente.

Konrad

Senior Member
Reaction score
332
Olivier è un giocatore e un uomo di spessore e talvolta ha dei lampi di classe pura che unisce a killer instinct. Un vero 9 come solo il Milan ha avuto in passato (forse la Fiorentina con Batigol)

Aron

Senior Member
Reaction score
511
Ha buttato troppi anni in quel ceso di squadra dell'Arsenal.. secondo me avrebbe avuto un'altra carriera da un'altra parte.

Senza rinfacciare a nessuno in particolare (non è nel mio stile, e comunque non mi ricordo nessuno nello specifico), mi ricordo che alcuni storcevano il naso quando Giroud era accostato a noi qualche anno fa. Mi pare nell'estate 2015 e nell'estate 2017.

Pensate ad aver avuto Giroud al posto di Bacca e di Kalinic.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto