Olivier Giroud

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Grande attaccante sempre stato sottovalutato da parecchie persone, pensare che c'era chi gli preferiva quel cesso di Belotti, mi viene da ridere.

Rossonero10

Junior Member
Reaction score
290
Raga... Qua abbiamo preso un top player senza saperlo... Altro che Mandzukic, questo Giroud è il miglior centravanti della serie A.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,668
Non ci credo che sia francese. Simpatico, disponibile e addirittura si impegna a parlare italiano. Un francese che in pochi mesi cerca di parlare italiano, fantascienza.

Edit: leggo che ha origini italiane, ecco spiegato il tutto.

Reaction score
14,301
lo sapevo che era forte e perfetto per noi.
ma così è troppo, non può giocare così bene.... impressionate

Reaction score
1,210
15 luglio 2021

"Speriamo non sia un Mandzukic bis.....

Comunque 4 mln sono tanti"

"Credo di no, Uliviero è sano fisicamente. Non è andato a svernare in Qatar si allenava con la squadra campione di Europa. Il fatto che non giocasse troppo questi ultimi due anni è un bene per noi perché mi sembra che il ragazzo sia fresco di mente e di corpo. Poi al livello fisico è un armadio e sarà secondo me molto utile contro le" piccole" che si chiudono perché è forte nei 16 metri bravissimo nell'attaccare il primo palo e sopratutto nel gioco aereo dove patroneggia.
Io sono molto fiducioso."

Te l'avevo detto,, il ragazzo è un bestione e si vola caro Rossonero 71 (y)

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,966
Beh, non male :asd:
Avevo dubbi sulla tenuta dovuta all'età, che è la cosa che mi preoccupa di più. Si dovrà alternare con Ibra (con l'aiuto anche di Pellegri), secondo me ne beneficeranno entrambi

Reaction score
751
Giocatore semplicemente meraviglioso, e non parlo dei gol. L'intervista poi bellissima, soprattutto quando gli hanno chiesto della 9!

Mika

Senior Member
Reaction score
9,002
Non ci credo che sia francese. Simpatico, disponibile e addirittura si impegna a parlare italiano. Un francese che in pochi mesi cerca di parlare italiano, fantascienza.

Edit: leggo che ha origini italiane, ecco spiegato il tutto.
Si entrambe le nonne erano italiane, lui è della Savoia francese, spesso da piccolo quando andava dalle nonne si parlava italiano, l'avevo letto da qualche parte prima che venisse da noi, ma non chiedermi dove l'ho letto :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto