Olivier Giroud

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
la sua carriera parla per lui, mai capito perchè è stato accolto con tanto scetticismo. io lo avevo proposto anche per l'anno prima.
detto questo non è mica il fenomeno. oggi ha trasformato 2 palloni 2 che gli sono arrivati (dai difensori) ma non sarà mica sempre così.
dietro nei 3 c'è il nulla cosmico

Reaction score
2,519
mettetegli alle spalle tre giocatori veri, i movimenti li sa fare, il fisico e la mira ci sono, tutto quello che gli serve è il passaggio giusto.

Reaction score
3,812
mmm vedo già troppo entusiasmo dopo le amichevoli...sembra che debba segnare 25 gol in carrozza..

io lo spero ma vediamo che succede..le partite vere sono un altra cosa..le squadre italiane sono un'altra cosa ecc ecc

vediamo (e speriamo)

Reaction score
523
Mi attendevo precisamente movimenti da attacante di razza da Giroud. Speriamo continui.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,400
mmm vedo già troppo entusiasmo dopo le amichevoli...sembra che debba segnare 25 gol in carrozza..

io lo spero ma vediamo che succede..le partite vere sono un altra cosa..le squadre italiane sono un'altra cosa ecc ecc

vediamo (e speriamo)
infatti, sarei soddisfatto se Giroud+Ibra formassero un bomber. Per questo secondo me dovremmo acquistare la riserva.

galianivatene

Well-known member
Reaction score
409
Ieri il suo l’ha fatto, contro avversari ostici sul piano fisico, ma mi è sembrato in partita, sul pezzo.
È mancato solo il guizzo, ma diciamo che è tutta la fase offensiva della squadra che è un po’ mancata ieri, quanto ad incisività.

Speriamo si sblocchi presto, ma non mi sembra il tipo da andare sotto pressione per motivi scaramantici, e sembra molto motivato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto