Olivier Giroud

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
sembra che stiamo parlando di haaland.
oh ma questo è arrivato per fare il panchinaro in mezzo alle critiche e lo difendevo dicendo che avrebbe fatto il suo.
ora per molto è il titolare indiscusso come se fosse chissà chi. ma che scherziamo???
questo è un buon attaccante di 36 anni ma quando mai deve fare il titolare da noi? non ne ha le capacità.
ma basta. 20 minuti ogni tanto son la sua dimensione.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,827
Reaction score
1,813
Non può essere sempre lui a trovare la zampata vincente, ci sta che cali
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,157
Reaction score
2,117
ha bisogno di ridimensionarsi un attimo, mi sembra che più gioca tanto e più creda di potersi permettere di sbagliare, era molto più cattivo quando aveva un posto da conquistarsi.
 

RickyKaka22

Junior Member
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
618
Reaction score
276
Non ho capito perchè ultimamente cerca sempre di chiudere i triangoli con Leao di tacco...oggi ne ha sbagliati 3...molto molto stanco...deve riposare...è fondamentale per noi..si è visto nelle ultime partite che è stanchissimo...il goal sbagliato di testa nella scorsa giornata conferma l'ipotesi...serve più' lucidità...Forza voglio vedere tante volte la tua lingua impressa nelle foto!
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,584
Reaction score
3,244
Ma quanti gol si sta mangiando? Solo stasera almeno 3. Preferisco vederlo entrare nel secondo tempo così è più lucido.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,233
Reaction score
9,201
Non è lucido e si sta mangiando l'impossibile, ad oggi Origi è nettamente piu incisivo.
Lo lascerei riposare a Torino e lo metterei a gara in corso contro il Salisburgo nell'ultima mezz'ora
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,266
Reaction score
11,817
Anche oggi quando è entrato, mi è parso davvero pesante e poco reattivo.
Grazie di tutto, ma non è che lo dobbiamo accompagnare alla pensione come Ibra. Le RSA si sono svuotate, coviddi non c’è più e possiamo demandare a loro questo impegno gravoso.
P.S.: se rinnova, anatemi al garante ovviamente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>