Olivero:"Pioli non rischia, conosco bene Maldini..."

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,015
Olivero, giornalista della GDS, su Pioli:"Sinceramente no. Conosco bene Paolo Maldini e ho sempre massimo rispetto per quello che dice. Se lui ha garantito che Pioli non è in discussione, penso abbia detto la verità. Credo che la valutazione che farà il Milan riguardi l’effettiva possibilità di continuare a crescere con questo allenatore. Il Milan non è favorito, ma se la può giocare col Napoli. Quest’anno tutte le alternative che ha schierato Spalletti hanno dimostrato grande affidabilità. Ci sono dei momenti in cui i titolari riescono a trasmettere così tanta fiducia che le riserve quando entrano sono dei titolari aggiunti”.

Reaction score
38,313
Olivero, giornalista della GDS, su Pioli:"Sinceramente no. Conosco bene Paolo Maldini e ho sempre massimo rispetto per quello che dice. Se lui ha garantito che Pioli non è in discussione, penso abbia detto la verità. Credo che la valutazione che farà il Milan riguardi l’effettiva possibilità di continuare a crescere con questo allenatore. Il Milan non è favorito, ma se la può giocare col Napoli. Quest’anno tutte le alternative che ha schierato Spalletti hanno dimostrato grande affidabilità. Ci sono dei momenti in cui i titolari riescono a trasmettere così tanta fiducia che le riserve quando entrano sono dei titolari aggiunti”.
In serie A mancano i campioni e il livello si è equilibrato ma verso il basso .
Vince la squadra che lavora meglio.

Noi da campioni d'italia siamo stati capaci di scivolare in terza fascia.
Complimenti vivissimi.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,250

Complimenti vivissimi.
Campioni si diventa non si nasce. Se il Napoli dovesse vincere scudetto, azzardo pure la champions be saranno diventati campioni; sbaglio?

Reaction score
38,313
Campioni si diventa non si nasce. Se il Napoli dovesse vincere scudetto, azzardo pure la champions be saranno diventati campioni; sbaglio?
Hai capito cosa intendo: siamo un campionato di passaggio e perfino le big storiche, per motivi diversi, attraversano una crisi spaventosa.

È un campionato senza padrone e vince chi lavora meglio.

Se il Napoli dovesse vincere il campionato come pare sarebbe la seconda volta di fila che vince la squadra col quinto monte ingaggi..
Una volta accadeva mai .
Vincevano i colossi ,perché per quanto un progetto tecnico possa essere virtuoso poi si vince coi campioni.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,250
Sono d’accordo su questo nulla da obiettare. Però farei un’eccezione sul Napoli; penso che si il Napoli ha il quinto monte ingaggi, ma i giocatori mio parere personale sono veramente forti sia tecnicamente che mentalmente. Ora penso,il nostro scudetto c’è lo siamo meritati perché siamo stati migliori, ma se devo fare il paragone con le due squadre, il Napoli è molto ma molto più forte del milan dello scorso anno. Lo so, erano semi sconosciuti ma l’eccezione esiste, penso che il georgiano( faccio mea culpa pensavo fosse un sopravvalutato) sia veramente un fenomeno che se ne vedono pochi, Osimhen pure, nonostante non abbia la tecnica di Crespo. Il centrocampo è veramente forte, soprattutto Anguissa che a me ricorda Desailly più avanzato. Solo la difesa sta overperfomadno( mia opinione), ma se l’anno prossimo non vendono nessuno è ritoccano bene questa squadra diventa fenomenale.

Reaction score
3,830
il rinnovo di Pioli è stato un errore gigantesco e macroscopico di Maldini

ci troviamo a pagare a forza uno che dovrebbe essere esonerato..e questo creerà problemi anche a giugno

fossi la proprietà metterei seriamente in discussione Maldini

senza il rinnovo tanto e tanto ma con il rinnovo il suo operato è passato al "negativo" (parlo dell'operato di Paolo ovviamente)

Reaction score
10,789
E pure noi lo stiamo conoscendo per bene.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,387

Complimenti vivissimi.
E' bastato il portiere rotto e un mondiale a dicembre per fare crollare il castello. Aveva le fondamenta costruite sulla sabbia. Ma qui si sapeva dopo il mercato di Luglio e il non mercato di Gennaio lo ha confermato. A loro frega zero.

Reaction score
38,313
Sono d’accordo su questo nulla da obiettare. Però farei un’eccezione sul Napoli; penso che si il Napoli ha il quinto monte ingaggi, ma i giocatori mio parere personale sono veramente forti sia tecnicamente che mentalmente. Ora penso,il nostro scudetto c’è lo siamo meritati perché siamo stati migliori, ma se devo fare il paragone con le due squadre, il Napoli è molto ma molto più forte del milan dello scorso anno. Lo so, erano semi sconosciuti ma l’eccezione esiste, penso che il georgiano( faccio mea culpa pensavo fosse un sopravvalutato) sia veramente un fenomeno che se ne vedono pochi, Osimhen pure, nonostante non abbia la tecnica di Crespo. Il centrocampo è veramente forte, soprattutto Anguissa che a me ricorda Desailly più avanzato. Solo la difesa sta overperfomadno( mia opinione), ma se l’anno prossimo non vendono nessuno è ritoccano bene questa squadra diventa fenomenale.
Il Napoli è un bel collettivo con delle eccellenze ma non credo sia imprendibile e io personalmente non ci vedo nemmeno fenomeni.

Oggi corrono tutti, giocano a mille e si aiutano tutti.
Vinceranno con merito.

Vediamo la carriera dei singoli sui quali io resto molto scettico.

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,800
il rinnovo di Pioli è stato un errore gigantesco e macroscopico di Maldini

ci troviamo a pagare a forza uno che dovrebbe essere esonerato..e questo creerà problemi anche a giugno

fossi la proprietà metterei seriamente in discussione Maldini

senza il rinnovo tanto e tanto ma con il rinnovo il suo operato è passato al "negativo" (parlo dell'operato di Paolo ovviamente)
Quale persona sana di mente avrebbe esonerato esonererebbe adesso un allenatore dopo un secondo posto ed uno scudetto dopo 10 anni e tuttora in piena corsa per un piazzamento Champions? Siamo seri, dai... Nemmeno Zamparini arriverebbe a tanto.
Può piacere o meno ma parlano i risultati per Pioli, poi che stia attraversando un periodo nero anche dal punto di vista delle sue scelte è pacifico ma non si butta al vento un progetto che va avanti da anni per un mese di risultati negativi.
Le voci su Pioli son considerazioni puramente giornalistiche che non hanno alcun riscontro nella realtà.