Olimpiadi Tokyo 2021: 23 luglio - 9 agosto. Tutti gli italiani.

Reaction score
1,210
Mamma mia ho rivisto la staffetta 4×100 metri con i commentidella della Rai, non conoscevo il signor Bragagna ma mi sembra un grande professionista. Assurdo il suo commento cioé anticipa tutto" sta per succedere una cosa" con Tilly che urla"lo prendi Filippo dai, dai!! poi pezzo da novanta"37 e mezzo! non è febbre.! È febbrone da cavallo!" Meravigliosa telecronaca

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,831
Mamma mia ho rivisto la staffetta 4×100 metri con i commentidella della Rai, non conoscevo il signor Bragagna ma mi sembra un grande professionista. Assurdo il suo commento cioé anticipa tutto" sta per succedere una cosa" con Tilly che urla"lo prendi Filippo dai, dai!! poi pezzo da novanta"37 e mezzo! non è febbre.! È febbrone da cavallo!" Meravigliosa telecronaca
Diciamocelo, Rai Sport si sta rifacendo assai con queste olimpiadi, dopo anni che ha subito (giustamente) le peggiori illazioni. Alla fine è nel calcio che rimangono i soliti incapaci.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,013
Bragagna lo seguo da quando debuttò quasi trent'anni fa in una gara di Coppa Italia tra Milan-Torino. Ad inizio anni 90, era il 91 o il 92. Debuttò alle olimpiadi di Barcellona 92. Conosce di tutto, dalla storia del centometrista delle Isole Vanuatu a che pizzeria frequentava un atleta da piccolo. E' un fenomeno vero. Ti porta dentro le gare e ti appassiona anche se magari di atletica non ti frega nulla e non sai nulla.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,655
come diamine si fa a mettere la finale di basket domani alle 4.30 di notte
metà mattinata in Giappone, perdi pure spettatori in patria.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,013
e la Francia è sudamericana ?

finali di calcio e pallavolo ad orari decenti a pranzo almeno
Quanti statunitensi ci sono e quanti francesi? La Francia a 50M di abitanti, gli USA 500 Milioni. Gli sport nazionali degli USA sono il Basket, Baseball e Football Amaricano (ma che non c'è all'olimpiade), quello dei francesi sono Rugby e Calcio.

Per il Calcio penso sia per logistica, così la pallavolo.

Reaction score
14,301
Diciamocelo, Rai Sport si sta rifacendo assai con queste olimpiadi, dopo anni che ha subito (giustamente) le peggiori illazioni. Alla fine è nel calcio che rimangono i soliti incapaci.
la rai non l'ho mai sopportata ma a me sono piaciuti tantissimo in queste olimpiadi. come programmi e come commentatori.

Reaction score
9,581
la rai non l'ho mai sopportata ma a me sono piaciuti tantissimo in queste olimpiadi. come programmi e come commentatori.
Forse un po sopra le righe la sera con la Simeoni e compagnia, che vogliono far ridere a tutti i costi ecco meglio più sobrio.

Il programma " Record oltre il limite" è un programma eccezionale invece, raccontato in modo divino

Alto