Olimpiadi Tokyo 2021: 23 luglio - 9 agosto. Tutti gli italiani.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,655
Quanti statunitensi ci sono e quanti francesi? La Francia a 50M di abitanti, gli USA 500 Milioni. Gli sport nazionali degli USA sono il Basket, Baseball e Football Amaricano (ma che non c'è all'olimpiade), quello dei francesi sono Rugby e Calcio.

Per il Calcio penso sia per logistica, così la pallavolo.
sì ma negli USA cambia il fuso orario, può andare bene in una parte e non per forza nell'altra del paese

Mika

Senior Member
Reaction score
10,013
la rai non l'ho mai sopportata ma a me sono piaciuti tantissimo in queste olimpiadi. come programmi e come commentatori.
Però se i vertici Rai avessero dato quei 20 milioni in più avrebbero potuto trasmettere le olimpiadi in più canali e non solo in uno.

Reaction score
2,112
Mamma mia ho rivisto la staffetta 4×100 metri con i commentidella della Rai, non conoscevo il signor Bragagna ma mi sembra un grande professionista. Assurdo il suo commento cioé anticipa tutto" sta per succedere una cosa" con Tilly che urla"lo prendi Filippo dai, dai!! poi pezzo da novanta"37 e mezzo! non è febbre.! È febbrone da cavallo!" Meravigliosa telecronaca
Bragagna è un pezzo di bravura. Quando fa telecronaca lui per l'atletica, quasi ti disinteressi delle gare per gli aneddoti che racconta.
La telecronaca della gara dei 100 metri di Jacobs è stupenda.
Purtroppo ho potuto seguire la gara dei 4x100 su discovery per lo streaming e per quanto bravi sono sono arrivati al suo livello

Reaction score
860
Mamma mia ho rivisto la staffetta 4×100 metri con i commentidella della Rai, non conoscevo il signor Bragagna ma mi sembra un grande professionista. Assurdo il suo commento cioé anticipa tutto" sta per succedere una cosa" con Tilly che urla"lo prendi Filippo dai, dai!! poi pezzo da novanta"37 e mezzo! non è febbre.! È febbrone da cavallo!" Meravigliosa telecronaca
Io personalmente reputo Bragagna il miglior telecronista in assoluto di tutti gli sport, semplicemente lo adoro, già dai tempo di Michael Johnson col suo 19:32 sui 200 ad Atlanta 96

Reaction score
14,301
Forse un po sopra le righe la sera con la Simeoni e compagnia, che vogliono far ridere a tutti i costi ecco meglio più sobrio.

Il programma " Record oltre il limite" è un programma eccezionale invece, raccontato in modo divino
si discostano un po' dai soliti ingessati rai. anche appena meno non sarebbe male ma a me piace.

Reaction score
14,301
ho
Però se i vertici Rai avessero dato quei 20 milioni in più avrebbero potuto trasmettere le olimpiadi in più canali e non solo in uno.
letto alcune lamentele a proposito. io lavorando le ho seguite registrate con mysky e ne ho avuto anche troppo rispetto al tempo a disposizione.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,013
ho

letto alcune lamentele a proposito. io lavorando le ho seguite registrate con mysky e ne ho avuto anche troppo rispetto al tempo a disposizione.
Eh... poi accade come oggi che il ciclismo su pista finale dove c'erano due italiane era in contemporanea con la marcia dove in testa c'era l'italiana che ha vinto e ti partono le sovrapposizioni, non si capisce nulla. :)

Alto