Olimpiadi Tokio rinviate al 2021. Ufficiale.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,037
Reaction score
27,292
I giochi olimpici di Tokio 2020 sono stati rinviati ufficialmente al 2021. E' arrivato il comunicato da parte del CIO.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
20,978
Reaction score
15,550
I giochi olimpici di Tokio 2020 sono stati rinviati ufficialmente al 2021. E' arrivato il comunicato da parte del CIO.

Onestamente, ma chissenefrega delle olimpiadi. Qui c'è gente che rischia di vedersi annullare le fatiche di una vita, o di finire sotto una dittatura cinese. Ma vadano tutti all'inferno.
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,744
Reaction score
1,145
I giochi olimpici di Tokio 2020 sono stati rinviati ufficialmente al 2021. E' arrivato il comunicato da parte del CIO.

Direi che è una decisione condivisibile: non sappiamo quando questa emergenza finirà e manifestazioni sportive simili che generano inevitabilmente assembramenti rappresentano un rischio per tutti, non solo per il Giappone. Il ritorno di atleti e tifosi in patria potrebbe portare a nuovi focolai e/o all’inverdimento degli antichi.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Onestamente, ma chissenefrega delle olimpiadi. Qui c'è gente che rischia di vedersi annullare le fatiche di una vita, o di finire sotto una dittatura cinese. Ma vadano tutti all'inferno.

Pur comprendendo quanto da te sostenuto, vorrei solo esprimere un mio pensiero. Premessa: ogni giorno faccio i conti con 2 genitori anziani con problemi oncologici e cardiaci che vivono nelle marche e che non riesco a vedere ormai dal 30 gennaio, ho una moglie che lav ora in sanità e che DEVE recarsi a lavoro tutti i santi giorni, ho un bambino piccolo con cui condivido finora tutta la giornata e a cui devo cercare di non nascondere nulla senza spaventarlo eccessivamente. Sono a casa con il congedo straordinario perché la mia azienda è chiusa da ormai 15 giorni e, se andrà bene, alla ripresa finiremo in molti in cassa integrazione. Mi informo su quanto accade, sono ligio alle regole e mi prende a volte moderata depressione.
MA ALMENO QUI POSSIAMO COMMENTARE ANCHE NOTIZIE FACETE?
Perchè tanto varrebbe altrimenti chiudere e aprire un coronaforum...tutto il resto delle notizie lo sappiamo tutti è meno importante di quanto avviene ma dire 2 cavolate anche solo su uno slittamento di un evento sportivo non è reato eh...almeno non ancora.

Scusate per lo sfogo
 
Alto
head>