Olimpiadi 2024 - Calcio

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,140
Una delle competizioni più inutili del mondo. Come sempre, non vedrò nemmeno uno stralcio di partita.

Il calcio alle olimpiadi non c’entra davvero nulla.

Poi però vedi che anche la Break dance è diventato sport olimpico e non puoi non pensare che almeno il calcio è uno sport.

No perché a sto punto pure la morra cinese può legittimamente aspirare a diventare “sport” olimpico…

Reaction score
3,409
Mai capito il senso di far partecipare gli under solo con 3 fuori quota. Roba fuori da ogni logica, limitazione studida che rende la manifestazione insignificante dal punto di vista calcistico

Reaction score
2,083
La pagliacciata della partita dell'Argentina :rotolo:

L'hanno pareggiata ma persa dopo due ore dal fischio finale

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023
Mai capito il senso di far partecipare gli under solo con 3 fuori quota. Roba fuori da ogni logica, limitazione studida che rende la manifestazione insignificante dal punto di vista calcistico
In teoria perché i professionisti non potrebbero partecipare

Andris

Senior Member
Reaction score
15,329
6 punti di penalizzazione per il Canada femminile
ha spiato con un drone l'allenamento della Nuova Zelanda
allenatore sospeso per un anno
hanno vinto 2-1 lo scontro diretto

roba da matti

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,716
La regola che non ammetteva professionisti ormai praticamente non esiste più. Era rimasta solo per la boxe, ma è saltata anche quella. Non ricordo da quale Olimpiade, ma in tempi abbastanza recenti.

credo che per la boxe esista ancora, ho letto di un pugile italiano che ha detto che vuole passare ai pro dopo le olimpiadi.. poi magari mi sbaglio eh

Alto