Olanda - Italia. 7 settembre ore 20.45. Tv e streaming

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Forse sarò l'unico, ma ogni volta che lo vedo giocare mi chiedo che ci vedano tutti in 'sto Frenkie De Jong, a me pare molto limitato in fase di possesso.

Io solitamente vedo solo le partite del Milan, praticamente De Jong l'ho visto per la prima volta oggi, a me ha fatto una gran bella impressione, non è appariscente ma porca miseria non perde un pallone, quando la boccia è nei suoi piedi l'Olanda haun po' di respiro e può risalire.
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Gran bella Italia, siamo decisamente superiori sia sul piano del gioco che pure delle individualità!
Concordo con [MENTION=3489]Le Grand Milan[/MENTION], il Depay che stiamo vedendo stasera è poca roba. De Jong invece è tanta roba.
Ottima prestazione di Barella, Spinazzola e Immobile che sta facendo tantissimo lavoro. Molto attenti in difesa, Chiellini non lo sopporto ma è davvero un buon marcatore, ha annullato Depay (che non capisco perchè non cambi un po' lato...).
Zaniolo prima di lasciare il campo per me era giusto da 6.

Disamina perfetta. Anch'io non sopporto proprio Chiellini ma c'è da dire che sull'uomo è forte. Gioca come un stopper degli anni 90 cioé duro sull'uomo , sempre in anticipo.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
Immobile per me è il più scarso al mondo e me lo conferma ogni volta.
 
Alto
head>