Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Olanda - Costa Rica: 5 Luglio 2014 ore 22.00. Tv ZDF e Sky
Van Gaal genio. Tim Krul grandissimo, spavaldo e sicuro di sè
L'Olanda sta regalando certe emozioni pazzesche in questo Mondiale:
5-1 alla Spagna Campione di tutto.
Ottavi vinti rimontando dall'87.
Quarti di Finale ai rigori con la genialata Van Gaal-Krul.
Allora mi viene un dubbio: possibile che quelli della Costa Rica non sapevano niente su Krul? A quei livelli di solito sai pure a che ora piscia un avversario.
Allora mi viene un dubbio: possibile che quelli della Costa Rica non sapevano niente su Krul? A quei livelli di solito sai pure a che ora piscia un avversario.
ma sì dai figurati se si son documentati su una riserva... è stato un gioco psicologico di van gaal...
e poi figurati se dopo 120' di tensione vai a pensare a quanti rigori ha parato krul in carriera
ma sì dai figurati se si son documentati su una riserva... è stato un gioco psicologico di van gaal...
e poi figurati se dopo 120' di tensione vai a pensare a quanti rigori ha parato krul in carriera