Okatree rivuole l'Inter per rivenderla. No a Zhang.

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,471
Reaction score
2,379
Io c'ho una paura folle... a forza di far saltare trattative prima con Investcorp poi con PIF, qualcuno prima o poi busserà ad altre porte...
Gli arabi mica han scritto "*******" sul turbante: mirano a società che o costano poco perché non hanno palmares (City e PSG) oppure robe a posto finanziariamente, l'Inter avrebbe bisogno di 4-5 anni di gestione rabbinica alla Elliott per sistemare lo schifo (anche di più, noi non abbiamo mai avuto più di 250M di debito, qui si viaggia 3x/4x) ed essere appetibile a proprietari seri, ma così la probabilità di vincere scenderebbe drasticamente (Malocchio non è capace di gestire in quella maniera). Probabile che vadano avanti col cinese, tanto nessuna banca li farà fallire per questioni socio-politiche e si va avanti così.

Non a caso le voci di acquirenti per l'Inter finiscono sempre in niente, perché nessuno vuole realmente comprare una società che fattura X e ha un debito di 2X e soprattutto non ha un piano industriale per rientrare, al massimo per contenere i danni. Cioè, persino l'Italia ha un rapporto debito/PIL meno grave, dai... :asd:
 
Ultima modifica:
Alto
head>