Okafor: trasformazione fisica dopo addio al Milan. Foto.

Reaction score
11,573
La nuova forma fisica di Okafor, mostrata via social, al Napoli dopo l'addio al Milan

WhatsApp-Image-2025-03-03-at-18.11.41.jpeg
Non so, saranno forse i tanti anni di palestra alle spalle a influenzarmi (e i mostri che ho visto!), ma un fisico del genere non mi pare nulla di straordinario per un atleta che lo fa di lavoro.
Sicuramente meglio della buzza incommentabile che aveva qui, ma i fisici "wow" per gli atleti secondo me sono altri.
Complimenti comunque per l'impegno.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,125
Non so, saranno forse i tanti anni di palestra alle spalle a influenzarmi (e i mostri che ho visto!), ma un fisico del genere non mi pare nulla di straordinario per un atleta che lo fa di lavoro.
Sicuramente meglio della buzza incommentabile che aveva qui, ma i fisici "wow" per gli atleti secondo me sono altri.

É un fisico asciutto, da calciatore. Di certo, uno che gioca a pallone a livello professionistico non potrà mai avere i volumi di un bodybuilder.

Pure io mi alleno da anni e anni tra boxe, nuoto e un pò di palestra. Ma non ho un fisico da "bidybody" perché faccio comunque attività aerobiche e perché me, personalmente, non piace il tipico fisico da bodybuilder.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,030
La nuova forma fisica di Okafor, mostrata via social, al Napoli dopo l'addio al Milan

WhatsApp-Image-2025-03-03-at-18.11.41.jpeg
Da noi mancano proprio le cose basilari, come dico e ripeto da un po' ormai.
Mancano l'amore per il proprio lavoro, la passione, il coinvolgimento, il divertimento.
Manca anche l'amor proprio.
L'unica cosa che abbiamo è il senso del dovere, a cui adesso si è aggiunta la paura di essere giudicati e di sbagliare. I giocatori le cose le fanno perchè sono professionisti e le devono fare per forza, si limitano al compitino per sbagliare il meno possibile... sperando che la stagione passi in fretta e possano andarsene in vacanza.

Okafor aveva evidenti problemi, che non si allenasse bene si vedeva a occhio nudo, e in poche settimane al Napoli hanno già risolto.
Molti altri hanno problemi meno evidenti, ma la ragione è la stessa.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,030
Per essere un calciatore è fin troppo massiccio.
Le braccia e le spalle cosi non gli servono assolutamente a nulla per giocare a calcio.

Alto