Okafor: possibile rientro a metà dicembre, per la lesione.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,576
Cioè, stamattina ero rimasto che avrebbe giocato al posto di Jovic, ora entro nel forum ed è infortunato. Io boh, non ho più parole. A parte le bestemmie, quelle infinite.

Ennesimo infortunio alla solita parte del corpo ma, hey, gli infortuni li hanno tutti. Tutto a posto, Milan migliori medici/preparatori mai esistiti.
Eh ma si sono infortunati anche negli anni scorsi :troll:

Tipo Sportiello e Maignan che giocano in porta e non hanno mai avuto problemi. Poi, casualmente, tutti al bicipite femorale. Chiaramente #seceralui (no, non Nedved) non ci sarebbero tutti sti infortuni eh, colba di Furlano che ha gombrato tutti rotti :asd: una malafede in certi post imbarazzante, quasi da vergognarsi. Oppure é semplice stupidità. Si spacca chiunque e non é colpa dello staff di Pioli :ave:

Reaction score
3,876
Io se fossi un giocatore del Milan mi prenderei un preparatore personale e direi "la parte atletica la faccio da me, ci vediamo per le sedute di tattica"(con la troll face quando dice "tattica"...)
Seriamente.
Se il preparatore personale è come il santone dei polpacci a cui si è affidato Mike siamo in una botte di ferro :asd: io chiamerei i coniugi di the conjuring probabile Milanello sorga su qualche cimitero indiano

Reaction score
5,395
e c'è ancora gente che dice che il problema sono i singoli che sono fragili....
un problema comune non esiste.

Situazione intollerabile ma si lasciano le cose come stanno dando la colpa oggi agli svizzeri e un’altra volta ai francesi. La colpa a sto punto non è più di pioli e compagnia ma di chi non li caccia a calci.

Reaction score
14,301
Situazione intollerabile ma si lasciano le cose come stanno dando la colpa oggi agli svizzeri e un’altra volta ai francesi. La colpa a sto punto non è più di pioli e compagnia ma di chi non li caccia a calci.
guarda ormai posso dirti tranquillamente che sono deluso dalla nuova dirigenza (chiunque sia a prendere certe decisioni che non lo ho ancora capito).
3-4 mesi sono più che sufficienti per capire com'è l'andazzo. sugli acquisti-cessioni niente da dire, sono stati molto bravi, ma su tutto il resto siamo esattamente al livello dello scorso anno.
sono molto deluso.
nessuno che prende decisioni forti e tempestive su allenatore, infortuni, rapporti con stampa e arbitri... lo stadio...
la speranza è che essendo in carica da poco si sveglino, ma diminuisce ogni giorno.
dare fiducia a pioli, uno che pensa di giocare una stagione con krunic e giru, è allarmante

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,028
Aggiornamenti sulle condizioni di Okafor dopo la notizie della lesione al bicipe femorale (di seguito). Secondo quanto riportato da Goal.com, l'attaccante potrebbe rientrare per il match contro il Newcastle del 13 dicembre o, più realisticamente, contro il Monza il 17 dicembre.

News precedenti

Come riportato da calciomercato.com, Okafor ha riportato una lesione al bicipe femorale destro
L'Oms dichiari emergenza, a Milanello ci sono troppe ondate di bicipiti femorali lesionati

Reaction score
1,836

Tipo Sportiello e Maignan che giocano in porta e non hanno mai avuto problemi. Poi, casualmente, tutti al bicipite femorale. Chiaramente #seceralui (no, non Nedved) non ci sarebbero tutti sti infortuni eh, colba di Furlano che ha gombrato tutti rotti :asd: una malafede in certi post imbarazzante, quasi da vergognarsi. Oppure é semplice stupidità. Si spacca chiunque e non é colpa dello staff di Pioli :ave:
Hai scordato le troppe partite, anche quelle le abbiamo solo noi :troll:

Jack92

Junior Member
Reaction score
3,006
Mirante
kalulu Kjaer Pellegrino
(Loftus) Bennacer
Okafor Giroud Leao

Tra poco gli assenti son piu dei titolari.

Reaction score
8,862

Tipo Sportiello e Maignan che giocano in porta e non hanno mai avuto problemi. Poi, casualmente, tutti al bicipite femorale. Chiaramente #seceralui (no, non Nedved) non ci sarebbero tutti sti infortuni eh, colba di Furlano che ha gombrato tutti rotti :asd: una malafede in certi post imbarazzante, quasi da vergognarsi. Oppure é semplice stupidità. Si spacca chiunque e non é colpa dello staff di Pioli
Beh, se un giocatore in carriera ogni anno si spacca è abbastanza sciocco dare colpa allo staff di uno specifico club. Per gli infortuni di Dybala e Sanches hastatohlostaffdimourinho?
Poi chiaramente questo non toglie che uno staff possa lavorare male, ma addossare responsabilità di un infortunio di un giocatore che si infortuna sempre a quello staff solo per difendere una proprietà che prende giocatori mezzi rotti perché costano poco mi sembra molto pretestuoso.

Alto