Okafor: lesione flessore. Pobega...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,420
Sky: Okafor solita lesione. Questa volta al flessore

Pobega: danno che coinvolge la componente tendinea del retto femorale che si inserisce nell’anca sinistra.
Vedendo il calendario saremo senza ricambi davanti per minimo 2-3 gare (Cagliari coppa Italia, Empoli e forse Roma). Okafor rientra la Roma e l’udinese viste le tempistiche.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,218
ieri Pioli ha ribadito che si giochino troppe partite...forse solo i nostri le giocano, vista la trentina di infortuni già

Vada ad allenare in c così gioca una partita alla settimana. Cmq si fa prima a dire chi non si è stirato (perché sono tutti infortuni muscolari) che gli infortunati.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,384
Sky: Okafor solita lesione. Questa volta al flessore

Pobega: danno che coinvolge la componente tendinea del retto femorale che si inserisce nell’anca sinistra.
Guardando lo storico infortuni del primo non ci dovremmo sorprendere più di tanto certo che la cosa strana è che fosse fuori dai giochi fino al giorno 11 poi il 12 fa la rifinitura con la squadra, viene convocato, parte per l'inghilterra e gioca pure uno spezzone di partita contro ogni pronostico con zero allenamenti in gruppo.
Ieri gioca dieci minuti, segna e si infortuna nuovamente.... :facepalm: :facepalm:
Il secondo mi pare tutto tranne che uno incline agli infortuni....qui la situazione va oltre il dramma se nemmeno a metà stagione siamo a 29 infortuni....

Reaction score
5,240
o stiamo truffando qualche assicurazione medica, o qui qualcuno ha completamente sbagliato a fare il proprio mestiere.

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
3,125
se facessi io i danni nel mio lavoro che stanno facendo i macellai qua, finirei diretto in tribunale,
invece nulla, i soliti giullari parleranno pure di sfiga...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto