Okafor: lesione flessore. Pobega...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,203
Sky: Okafor solita lesione. Questa volta al flessore. Resterà out almeno un mese.

Pobega: danno che coinvolge la componente tendinea del retto femorale che si inserisce nell’anca sinistra.

Per Sportello e Pellegrino via alla riatletizzazione.
Quindi nella vetrinetta della macelleria di Milanello stavolta c'è finito il flessore di Okafor.

Penso che appena cominceremo a giocare l'Europa League raggiungeremo livelli mai visti prima. Cose da trincea della prima guerra mondiale.

Reaction score
12,138
Quindi nella vetrinetta della macelleria di Milanello stavolta c'è finito il flessore di Okafor.

Penso che appena cominceremo a giocare l'Europa League raggiungeremo livelli mai visti prima. Cose da trincea della prima guerra mondiale.

Putroppo gli infortuni di Musah, Okafor e Pobega sono la prova inconfutabile che non conta quanto giochi

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,203
Putroppo gli infortuni di Musah, Okafor e Pobega sono la prova inconfutabile che non conta quanto giochi

Se i muscoli dei giocatori sono costantemente sollecitati, data la vicinanza tra le partite, l'infortunio è sempre dietro l'angolo che sia partita, allenamento o che si alzino dal letto.

Con l'Europa League probabilmente ci sarà in media un giorno in meno tra la partita di coppa e quella di campionato.
Quindi per forza di cose statisticamente avremo un aumento di infortuni.

Io sono tra quelli che vorrebbe vincere l'Europa League e spero nel minor numero possibile di infortuni però, purtroppo, abbiamo lo staff di macellai del Piollo che pensa a macinare carne.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,075
Se i muscoli dei giocatori sono costantemente sollecitati, data la vicinanza tra le partite, l'infortunio è sempre dietro l'angolo che sia partita, allenamento o che si alzino dal letto.

Con l'Europa League probabilmente ci sarà in media un giorno in meno tra la partita di coppa e quella di campionato.
Quindi per forza di cose statisticamente avremo un aumento di infortuni.

Io sono tra quelli che vorrebbe vincere l'Europa League e spero nel minor numero possibile di infortuni però, purtroppo, abbiamo lo staff di macellai del Piollo che pensa a macinare carne.

Giocare ogni tre giorni aumenta gli infortuni, è inevitabile.

A questo però va aggiunta una ormai palese pessima preparazione atletica estiva. È proprio quella fondamentale che ti dà il fondo e la forza per affrontare la stagione. Poi durante l'anno fai mantenimento e rapidità, ma se ti manca la base atletica quando strappi, ti spacchi.

Reaction score
862
da licenziamento in tronco. Ora Okaford per tornare in forma ci metterà un mese dalla guarigione.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
Sky: Okafor solita lesione. Questa volta al flessore. Resterà out almeno un mese.

Pobega: danno che coinvolge la componente tendinea del retto femorale che si inserisce nell’anca sinistra.

Per Sportello e Pellegrino via alla riatletizzazione.
ed eccoci qui di nuovo con altri 2 infortuni. :facepalm:

cmq nessuno mi toglie dalla testa che okafor si sia fatto male facendo quella esultanza strana con saltello e inginocchiata.
pobega mah, non una gran perdita, ma avendo già via bennacer per la coppa d'africa, vedrete che alla fine salterà anche la cessione di krunic, siamo contatissimi.

p.s. anche io spero venga promosso zeroli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto