Okafor:"In Svizzera mi hanno fatto male. Penso al Milan":

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,238
Okafor via social:"Si è parlato molto di me nelle ultime settimane e mesi. Anche se abbiamo giocato un torneo impressionante come nazionale, il mio ruolo nella squadra è stato spesso un argomento troppo significativo. Amo giocare per il mio paese. E mi sono sempre sentita bene come in qualche modo mi è stato possibile raccomandare me stessa. Avere il permesso di essere un giocatore nazionale è qualcosa di speciale. Non lo ricevi come regalo. Ogni minuto con la maglia della nazionale è prezioso, sia che tu la collezionhi come giocatore nell'XI titolare o come sostituto. Ecco perché ora fa male sentire e leggere che presumibilmente non avevo un buon atteggiamento. Vengo negoziato con il personaggio e presumo che non ho dato tutto per giocare. Non punterò il dito contro nessuno e non parlerò male di nessuno. Sono stato cresciuto così. Non si tratta del paese per cui puoi giocare, Brutto parlare. Non ho parlato durante i campionati europei e non parlerò ora. Mi concentrerò pienamente sul mio club e andrò duro per l'AC Milan. Voglio e farò gol importanti qui e mi preparo. Mi allenerò, giocherò e lavorerò con passione. Questo è il mio lavoro. Questo è il mio dovere. Questa è la mia passione...".

noah-okafor-milan-2023-2324-1692880193-114770.jpg

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,841
Okafor via social:"Si è parlato molto di me nelle ultime settimane e mesi. Anche se abbiamo giocato un torneo impressionante come nazionale, il mio ruolo nella squadra è stato spesso un argomento troppo significativo. Amo giocare per il mio paese. E mi sono sempre sentita bene come in qualche modo mi è stato possibile raccomandare me stessa. Avere il permesso di essere un giocatore nazionale è qualcosa di speciale. Non lo ricevi come regalo. Ogni minuto con la maglia della nazionale è prezioso, sia che tu la collezionhi come giocatore nell'XI titolare o come sostituto. Ecco perché ora fa male sentire e leggere che presumibilmente non avevo un buon atteggiamento. Vengo negoziato con il personaggio e presumo che non ho dato tutto per giocare. Non punterò il dito contro nessuno e non parlerò male di nessuno. Sono stato cresciuto così. Non si tratta del paese per cui puoi giocare, Brutto parlare. Non ho parlato durante i campionati europei e non parlerò ora. Mi concentrerò pienamente sul mio club e andrò duro per l'AC Milan. Voglio e farò gol importanti qui e mi preparo. Mi allenerò, giocherò e lavorerò con passione. Questo è il mio lavoro. Questo è il mio dovere. Questa è la mia passione...".

Sabato è stato inguardabile molto peggio di jovic
Tecnica inesistente

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,502
Tecnica inesistente
Attaccante da mettere nei 5 minuti finali quando devi recuperare il risultato, stop. Da titolare in tutte le occasioni avute è sempre stato nullo, oltre a non aver ancora capito quale sia effettivamente il suo ruolo, se seconda punta, ala, esterno alla Leao. Ennesimo giocatore da moneyball preso perché aveva un prezzo irrisorio con la speranza di farci qualche plusvalenza ma che né l'anno scorso né, temo, questo avrà un ruolo definito nello scacchiere tattico e nelle gerarchie all'interno della squadra.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,624
Attaccante da mettere nei 5 minuti finali quando devi recuperare il risultato, stop. Da titolare in tutte le occasioni avute è sempre stato nullo, oltre a non aver ancora capito quale sia effettivamente il suo ruolo, se seconda punta, ala, esterno alla Leao. Ennesimo giocatore da moneyball preso perché aveva un prezzo irrisorio con la speranza di farci qualche plusvalenza ma che né l'anno scorso né, temo, questo avrà un ruolo definito nello scacchiere tattico e nelle gerarchie all'interno della squadra.
Le statistiche raramente sbagliano.

Se uno è realmente un crack, nel campionato Svizzero non fa solo 10/12 goal a stagione

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,502
Le statistiche raramente sbagliano.

Se uno è realmente un crack, nel campionato Svizzero non fa solo 10/12 goal a stagione
Che poi qualche qualità ce l'ha anche, perché da esterno ha sia la gamba che la tecnica per arrivare sul fondo ed anche in fase realizzativa mi sembra più concreto di Leao, o quantomeno sa scegliere la soluzione più concreta rispetto al portoghese, invece di tentare improbabili tiri a giro o acrobazie, sa riempire l'area, MA non è un attaccante! È inutile che continuino, prima Pioli ed ora Fonseca, a provarlo prima punta, non ha i tempi e l'approccio per fare quel gioco spalle alla porta e cucire il gioco come faceva Giroud e come dovrebbe fare Morata, inoltre non sa giocare nello stretto sia come posizionamento che come abilità. Il suo unico ruolo in cui potrei vederci un'utilità è proprio il vice Leao a correre in campo aperto ed accentrarsi per tentare la conclusione.

Reaction score
1,101

Ragazzo con la testa sulle spalle, ma non diamogli troppe responsabilità. A Parma pare fosse arrivato il salvatore solo perché a molti Jovic ha scopato la madre

Michelons

Well-known member
Reaction score
1,583
Tecnica inesistente
Concordo con te e penso di essere uno dei pochi ad aver detto che come punta non serve a nulla, al limite in un attacco a due lo vedrei… ma su questo forum c’è gente che lo vorrebbe come punta e chi addirittura al posto di leao… mah!

Alto