- Reaction score
- 45,254
Okafor, neo acquisto del Leeds, si presenta:"Penso che sia una giornata fantastica, sono davvero emozionato. Da bambino sognavo di giocare in Premier League. Ecco perché per me è stata una decisione piuttosto facile. Così ho detto, sì, il mio calcio è perfetto per la Premier League, è come un sogno che si avvera. Non vedo l'ora di scendere in campo. Ho sentito dire che la Premier League è il campionato migliore del mondo, è molto intenso. Ho un sacco di amici che ci hanno giocato o ci giocano tuttora. Sono davvero, davvero emozionato. Non vedo l'ora, come ho già detto. Sono pronto anche per questa nuova sfida. Conosco Brenden Aaronson, è un mio amico. Ho giocato con lui a Salisburgo un paio di anni fa. Conosco anche Isaac Schmidt, che viene dalla Svizzera. E Lukas Nmecha, ne conosco un po'. Per quanto riguarda gli altri ragazzi, non vedo l'ora di conoscerli meglio. I tifosi? A Dublino col Milan mi chiedevo: perché ci sono così tanti tifosi in un'amichevole? E poi ho visto sullo schermo che ce n'erano circa 50.000. Quindi ho pensato: wow. Erano molto rumorosi, ma ho sentito che nello stadio del Leeds l'atmosfera doveva essere pazzesca".
Via social:"GRAZIE MILAN. Grazie ai miei compagni di squadra, agli allenatori, allo staff e soprattutto ai tifosi. Porterò questi ricordi con me per sempre. Con tutto il meglio, OKA".
Via social:"GRAZIE MILAN. Grazie ai miei compagni di squadra, agli allenatori, allo staff e soprattutto ai tifosi. Porterò questi ricordi con me per sempre. Con tutto il meglio, OKA".