Okafor è del Leeds. E' fatta. Le cifre.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,279
Abbiamo un bilancio di tipo +90 milioni in attivo tra acquisti e cessioni, sti pezzenti farebbero meglio a rinforzare difesa e attacco adesso.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,803
Peraltro non si può usare Chuckwueze sia a destra che a sinistra? Abbiamo visto che tanto quando rientra sul sinistro non combina niente o quasi, che faccia l' ala classica sulla sinistra e faccia qualche cross col suo (unico) piede.

Gekyn

Member
Reaction score
773
E vabbè, saranno tifosi incontentabili coloro che si lamentano dopo questa faraonica campagna acquisti... "Qualsiasi cosa si faccia non va bene": no, mi fa schifo questa campagna di indebolimento dove con 160 mln di plusvalenze portano scartine da 20 mln l'uno. È un mercato vergognoso.
Parlo adesso sul caso singolo, vendere oggi Okafor a 20 mln, cioè parliamo di un giocatore praticamente fuori rosa, credo che sia un colpo da maestro, e oltretutto non va neanche sostituito, visto che la scorsa stagione per metà girone era al Napoli, senza contare che quest’anno abbiamo solo una competizione.
Poi possiamo parlare della campagna acquisti di quest’anno, ma su questa cessione, non mi capacito del malumore di alcuni tifosi.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,038
Come riportato dalla GDS, è fatta per il passaggio di Okafor al Leeds. C'è l'accordo tra tutte le parti. Al Milan andranno 20-21 mln di euro come ampiamente riferito. Plusvalenza da 10,7 mln come già scritto ieri.

Okafor%20Milan%20maglia%20gialla.jpg

Ma di tutti i mega-acquisti del team indegrado di San Giorgio, quanti ne sono rimasti ?

Ovviamente a parte la bandiera Motozappah, eh, quello non si tocca.

Lebbrosi maledetti.

Reaction score
10,281
Cessione giusta, speriamo vengano reinvestiti sulla punta. A mio avviso mancano ancora due tasselli, la punta ma anche un difensore centrale

Mika

Senior Member
Reaction score
10,493
Ma di tutti i mega-acquisti del team indegrado di San Giorgio, quanti ne sono rimasti ?

Ovviamente a parte la bandiera Motozappah, eh, quello non si tocca.

Lebbrosi maledetti.
Se offrono 30M per Musah impacchettano anche lui... :sisi: Ma spero eh?

Origi non lo vuole proprio nessuno?

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,038
Se offrono 30M per Musah impacchettano anche lui... :sisi: Ma spero eh?

Origi non lo vuole proprio nessuno?

Io credo faccia parte della base a carattere ammerigano-sionista del nuovo (fu-)Milan. Intoccabile.

E Origi non lo vuole nessuno, no. Semmai comprano la sua tutina rosa, ma lui proprio no.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,203
Tare è indubbiamente molto bravo a fare cessioni ed incassare. Per tutto il resto, alla società non frega nulla.

Comincio a capire perchè sia stato da sempre la prima scelta come DS. L'ideale per arricchire i portafogli degli strozzini e di caddanale.

Reaction score
1,609
Tare è indubbiamente molto bravo a fare cessioni ed incassare. Per tutto il resto, alla società non frega nulla.

Comincio a capire perchè sia stato da sempre la prima scelta come DS. L'ideale per arricchire i portafogli degli strozzini e di caddanale.
Infatti, per ora ha fatto capolavori in uscita, ma in entrata non mi sembra proprio un mercato da top. Almeno per il momento.

Alto