Okafor: c'è anche il Napoli. L'offerta. E l'Atalanta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
609
Al Salisburgo comunque era un signor giocatore, sono convinto che il talento ce l'abbia e anche abbastanza il fiuto del gol. Il problema deve essere mentale, come fa ad essere così sovrappeso? Non si allena bene?

Reaction score
2,567
In Italia non lo darei. Vado controcorrente, a me piaceva prima che venisse da noi e temo che possa tornare a piacermi se trovasse altrove l'ambiente giusto. A meno di offerte irrinunciabili ovviamente.

Sicuramente la gestione a singhiozzi non lo ha mai aiutato tant'è che le poche volte in cui ha giocato dal primo non ha mai convinto. Quando ha giocato bene lo ha fatto solo da subentrato.
Probabilmente è anche un discorso di personalità che manca al giocatore. Poi non si è capito bene cosa sia? Attaccante esterno? Lì non avrà mai chance con Leao. Punta centrale? Boh.
Fatto sta che ormai è ai margini da un bel po' e lui lo ha capito.

Certo non è stato molto professionale con quei kg presi.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,384
la questione del sovrappeso, anche se divertente, non esiste, chiunque abbia un minimo di cognizione nella nutrizione sa benissimo che un soggetto cosi giovane, cmq in condizione fisica professionale, perde quella quantita di grasso in nulla
Ti potrei citare il caso di Ronnie il fenomeno che è arrivato da noi che era vicino al quintale(o forse di più:asd:) ed ha finito allo stesso peso nonostante avessero sbandierato al mondo che avevano scoperto la causa(tiroide o una ghiandola non ricordo) e che con una pastiglietta sarebbe andato a posto...
Lasciando perdere quel paragone illustre ci avevo fatto caso qualche mese fa, quando ancora giocava, che aveva delle gambe esageratamente grosse e mi chiedevo come potesse un calciatore essere messo cosi.... che poi in effetti aveva un autonomia di 10 minuti....
Nessuno ci ha mai fatto caso?Era cosi anche prima di venire da noi e non me ne sono mai accorto?^_^

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,290
Come riportato da Relevo, il Napoli sta pensando ad Okafor come possibile rinforzo last minute.

Ci pensa anche l'Atalanta.

Sky: se non arriva Saint Maximin, Napoli deciso su Okafor.

Vedi l'allegato 8905
Su calciomercato.com dicono che il Napoli abbia trovato un accordo col Milan per il prestito di Okafor viste le difficoltà per ingaggiare Saint Maximin.

Reaction score
12,138
Io penso che questa storia del sovrappeso e' una cagata pazzesca. Intanto diciamo subito che se un professionista, pagato per fare quello, mette su 5/6 kg cosi, quando il suo unico compito e' correre in un campo di allenamento e in sala pesi in palestra, seguito da massaggiatori, medici sportivi, nutrizionisti ecc. va assolutamente multato. E di brutto anche.

Detto questo, credo che perdere quel peso sia poi assolutamente facile.. Io faccio una fatica bestia a trovare del tempo per allenarmi in palestra, o andare a correre per strada al gelo di inverno.. a guardarmi sul pugno di riso in piu' o pasta che mangio.. e giustamente faccio fatica. Se potessi fermarmi 10 giorni, smettendo di lavorare e fare solo questo, con un nutrizionista e un cuoco dietro, io ve lo posso mettere per iscritto, 4/5 kg li faccio sparire alla grande. Per me c'e' altro dietro sulla questione okafor
Il problema di Okafor è che è sempre rotto.

Come tutti i giocatori che si rompono 3-4-5 volte all' anno, non andrà da nessuna parte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto