Okafor al Leeds. Ci siamo. Le cifre.

Giangy

Member
Reaction score
1,112
Come riportato da Romano, ci siamo per Okafor al Leeds. L'offerta è da 20 mln. Il giocatore come gua riferito ha detto si.

Si punta a chiudere in 48 ore.

Vedi l'allegato 10395
Prendere al suo posto Lauriente che sta ancora al Sassuolo, per 20 lo cedono secondo me. Anche perché lo avevano venduto al Sunderland per 20, e il Besiktas non chiude vedo, magari scambio con Adli.

Reaction score
2,547
A ste cifre sospetto che Tare gli affari di vendita li chiuda con un fucile in mano

Reaction score
1,678
Chissà la delusione dei tifosi del Leeds che ieri sera hanno guardato Milan Bari per conoscere il loro nuovo beniamino.

Reaction score
10,281
20 milioni per Okafor sono una ottima operazione. Manca solo Adlì (facilmente piazzabile) e Chuku e Benna (molto difficili per via dello stipendio folle).

Reaction score
1,608
Penso una punta la vogliano come alternativa soprattutto perché Gimenez non convince.
Io penso che Leao Pulisic sarà la coppia titolare, ma servono anche le riserve e tra queste una forte spalle alla porta, nei duelli fisici, quando incontreremo avversarie che staranno arroccate in difesa.
La tua interpretazione mi sembra corretta, ma a quel punto la Mia demanda e’ a parte leao pulisic e Ruben, chi segna?

Alto