Ok, grandi manovre di mercato, ma...

Reaction score
90
Vabbè ovvio io non conto i vari bonera abbiati paletta poli e matri perché non sono da milan e soprattutto non sono titolari
Il bello è che Poli e paletta sono stati quasi sempre titolari in questa stagione, il secondo ovviamente solo considerando da gennaio in poi.
Io, sostanzialmente, non riesco a capire cosa tu voglia dire. Che dobbiamo andare a comprare quei pochi italiani davvero forti da poter giocare titolari in una squadra di livello? Non credo sia una cosa fattibile, nell'immediato.
`
`

Reaction score
2,204
Il bello è che Poli e paletta sono stati quasi sempre titolari in questa stagione, il secondo ovviamente solo considerando da gennaio in poi.
Io, sostanzialmente, non riesco a capire cosa tu voglia dire. Che dobbiamo andare a comprare quei pochi italiani davvero forti da poter giocare titolari in una squadra di livello? Non credo sia una cosa fattibile, nell'immediato.

Intendo che sogno un milan vincente grazie anche a una parte di italiani, italiani che non possono essere poli o paletta, e se non ce ne sono di così forti, mi piacerebbe affiancare ai big che speriamo arrivino realmente alcuni italiani come soriano e romagnoli.

bmb

Senior Member
Reaction score
10,383
E poi un Milan vincente, soprattutto nell'era Berlusconi ma in generale nella storia, non lo ricordo. Lo zoccolo duro è stato sempre composto da italiani (con due @@ così, tralaltro) ma, alla fine, a fare la differenza sono sempre stati gli stranieri: Van Basten, Gullit, Weah, Sheva, Kakà, Ibra.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
12,121
Il fatto purtroppo è che di italiani forti, tranne alcuni, non ce ne sono in giro. E quelli che ci sono, li devi pagare fior fior di quattrini (Verratti). A me onestamente non fa piacere vedere la mia squadra piena di stranieri e con pochissimi italiani per questioni nazionalistiche, ma ben vengano gli stranieri, a patto che siano forti, non gentaglia alla Traorè, Essien, Muntari ecc.

Reaction score
90
Intendo che sogno un milan vincente grazie anche a una parte di italiani, italiani che non possono essere poli o paletta, e se non ce ne sono di così forti, mi piacerebbe affiancare ai big che speriamo arrivino realmente alcuni italiani come soriano e romagnoli.
Ok, questo credo che comunque avverrà. In fondo, noi un gruppo di italiani abbastanza folto lo abbiamo sempre avuto. Al massimo servirà un po' di tempo per organizzarsi :)

I

Iblahimovic

Guest
Ely ha giocato in qualche nazionale giovanile italiana.
Non ricordo se u20 o cose simili, ma sicuramente è naturalizzato italiano.

è un giocatore che ha fatto benino in serie b suvvia, ma chi se ne frega del passaporto e della nazionalita.

Dapone

New member
Reaction score
2

esatto.
poi quello che si cerca almeno in questa fase sono nomi internazionali che diano slancio al brand.
italiani di fama internazionale o sono vecchi (pirlo, buffon) o non sono in vendita (verratti).

Alto