Odissea - Christopher Nolan

Reaction score
3,724
1778867565937.png

Hercules uno di noi ❤️

Ma ci dev'essere qualcosa sotto, forse gliel'hanno imposto perchè Nolan ha sempre badato molto alle storie e ai personaggi senza fare queste porcherie

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
9,457
Vedi l'allegato 12299

Hercules uno di noi ❤️

Ma ci dev'essere qualcosa sotto, forse gliel'hanno imposto perchè Nolan ha sempre badato molto alle storie e ai personaggi senza fare queste porcherie
Credo che se vuoi partecipare in pompa magna alla cerimonia degli Oscar oggigiorno devi mettere necessariamente negroidi e gai un pó ovunque...

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,696
Lo temo anch'io.
Sono così potenti che se non accetti il compromesso gay/lgtb non lavori più, non ti danno più i soldi per creare un film.

Secondo me è una sorta di perversione: potrebbero inventare storie ltgb ad hoc e lasciare che le opere storiche non vengano distorte.
E invece no, il godimento sta proprio nel prendere il controllo di queste opere e manipolarle a piacimento. Un po' come un tizio gay che gode nell'obbligare un eterosessuale a sottomettersi ad un rapporto gay.

Quindi via libera a
elfi neri (signore degli anelli),
piton Nero (Harry Potter),
inserimento a caso di amori lesbo anche tra minorenni (serie Netflix),
Achille Trans,
Sirenetta nera
Biancaneve colombiana
Cleopatra giamaicana
Sirenetta nera
Trilli di Peter Pan afroamericana
Protagonista jedi donna
Ghostbusters quattro donne
divinità greche afro ed oggettivamente non belle

Ultima modifica:

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,709
Sono sempre più deluso, Nolan non era mai stato tipo da farsi imporre ste schifezze..qui veramente rischia la figuraccia colossale..non ho grandi dubbi sulla parte tecnica del film, ma queste scelte di casting dovranno essere spiegate perché sono al limite dell'inaccettabile..
Elena di ***** è l'emblema della bellezza, non puoi mettere una ce55a oscena..su Achille poi..mamma mia spero sia rappresentato così a mo' di punizione di Ade perché altrimenti è la cosa più oscena che si possa immaginare.. peccato perché con Oppenheimer pensavo Nolan avesse ritrovato la barra, dopo robe un po' sottotono come interstellar e soprattutto quella c4cata di tenet...il fatto è che un po' pare aver perso il tocco un po' si sente il migliore..inizia a stancare..
Per fortuna che c'è sempre Villeneuve a riconciliarmi col cinema quando la delusione tocca il suo apice

Sam

Junior Member
Reaction score
5,215
Lo temo anch'io.
Sono così potenti che se non accetti il compromesso gay/lgtb non lavori più, non ti danno più i soldi per creare un film.

Secondo me è una sorta di perversione: potrebbero inventare storie ltgb ad hoc e lasciare che le opere storiche non vengano distorte.
E invece no, il godimento sta proprio nel prendere il controllo di queste opere e manipolarle a piacimento. Un po' come un tizio gay che gode nell'obbligare un eterosessuale a sottomettersi ad un rapporto gay.

Quindi via libera a
elfi neri (signore degli anelli),
piton Nero (Harry Potter),
inserimento a caso di amori lesbo anche tra minorenni (serie Netflix),
Achille Trans,
Sirenetta nera
Biancaneve colombiana
Cleopatra giamaicana
Sirenetta nera
Trilli di Peter Pan afroamericana
Protagonista jedi donna
Ghostbusters quattro donne
divinità greche afro ed oggettivamente non belle
48fv9j2hr33mhdg08l305dyjxx3h5z3h4p8sv6270spjcvnpd47vm3yk4mygjk584twy4nrxkytdnbkb8yjAvv5x7mq02w6399hpshbftsj45jv9jgh7f7nbd5gA8slcrjA2Aq1d0qychh63k3mkpffvg2vk3yd07jqmyc7ql0l55xx3k4r1

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
7,511
Farà buoni incassi perché é di Nolan, ma credo, e spero, verrà demolito più di sporcaneve della disney

Alto