Odissea - Christopher Nolan

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
9,918
HH7OJghWYAMqGNY.jpg
`
`

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
9,918
Che poi si può fare anche il "woke intelligente". Un paio di anni fa ho letto la canzone di achille di Madeline Miller, ero sicuro al 100% di porcata woke lgbt del menga. Invece è un ottimo libro, molto fedele alla mitologia e la roba woke con Patroclo e Achille è furba e non fastidiosa e spinta, molto velata e accettabile.

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
42,051
Che poi si può fare anche il "woke intelligente". Un paio di anni fa ho letto la canzone di achille di Madeline Miller, ero sicuro al 100% di porcata woke lgbt del menga. Invece è un ottimo libro, molto fedele alla mitologia e la roba woke con Patroclo e Achille è furba e non fastidiosa e spinta, molto velata e accettabile.

I gay ci sono sempre stati nelle storie, anche in quelle anni 90 o 2000. Xena era una donna-macho come quelle che sogna la Bruzzone, e spesso lesbicava con Olympia, ma non c'era alcun messaggio sociale nascosto inserito a forza nella narrativa.

Adesso invece lo fanno per rispettare delle agende specifiche. E in questo caso il messaggio è ancora più fastidioso perchè subdolo, messo in ruoli minori ma ruoli chiave per quello che vogliono dire.

Reaction score
9,008
Era davvero l'ultima speranza per me. Il mio poema preferito con il mio regista preferito.
Questo è un durissimo colpo da KO.

Non guarderò mai più nessun film o serie TV di hollywood fino a una terza guerra mondiale o bomba atomica che resetterà il mondo da zero.
Non tutto è da buttare per fortuna..
Ma già si capiva che questo sarebbe stato un filmetto ridicolo..

Alto