Odissea - Christopher Nolan

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,690
Ci sta come cantore dell'odissea.

Travis-Scott-rapper-@travisscott-5.jpg

C
Ah travis Scott è questo qui?
Vabbè abbiamo capito, la mafia LGBT del cinema non vedeva l'ora di impadronirsi anche di Nolan
`
`

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
9,914
Ehilà, avevamo il dubbio di chi interpretasse la negretta? Elena? Clitemnestra?

Ora abbiamo la risposta. Ve l'ho metto sotto spoiler perchè è un "twist" di Nolan :asd:
Mistero risolto... le interpreterà TUTTE E DUE! Fonte ufficiale Times.
And the reunion between Odysseus’ fellow king Menelaus (Jon Bernthal) and his wife Helen (Lupita Nyong’o)—the most beautiful woman in the world, blamed for starting the war after a Trojan prince spirited her away—has always felt too neatly resolved in the poem. Nolan complicates it. And in a twist, Nyong’o also plays Helen’s sister, Clytemnestra,

Forse due gemelle alla Prestige? O nel senso che unirà le storie di entrambe in una sola? Boh, in ogni caso doppio woke.

E il travione elliott Page sarà un personaggio incontrato nell'Ade... a quanto pare, non ufficiale ma molto probabile.... ACHILLE.

Bene, direi che io posso concludere qui per sempre il mio reportage sul film che attendevo da una vita.
Burn to Ade.
Addio.

Ricordo com'eri speranzoso all'inizio :muhahah:

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,618
Fino a che Hollywood non verrà boicottata a livelli seri, sarà sempre così.

Vedi la Disney che si sta rivedendo ed il nuovo AD che ha tolto la roba inclusiva.

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
42,045
Ricordo com'eri speranzoso all'inizio :muhahah:

Era davvero l'ultima speranza per me. Il mio poema preferito con il mio regista preferito.
Questo è un durissimo colpo da KO.

Non guarderò mai più nessun film o serie TV di hollywood fino a una terza guerra mondiale o bomba atomica che resetterà il mondo da zero.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
9,914
Era davvero l'ultima speranza per me. Il mio poema preferito con il mio regista preferito.
Questo è un durissimo colpo da KO.

Non guarderò mai più nessun film o serie TV di hollywood fino a una terza guerra mondiale o bomba atomica che resetterà il mondo da zero.

La cosa che mi lascia perplesso è che hanno nascosto la cosa fino all'ultimo perché era evidente la ripercussione. Chissà come mai hanno rivelato tutto ora, ormai altri due mesi e fregavano tutti

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
42,045
Fino a che Hollywood non verrà boicottata a livelli seri, sarà sempre così.

Vedi la Disney che si sta rivedendo ed il nuovo AD che ha tolto la roba inclusiva.

Leggo chi giustifica Nolan perchè il regolamento parla di obbligatorietà di attori gay o neri per essere candidati agli oscar... no, nessuna giustificazione, e lo dico da suo (ex?) fan : Nolan è colpevole,che vada a cacare.
Poteva tranquillamente mettere il travione a fare un membro della nave, il rapper a fare il mungitore di capre e la nera poteva metterla a fare un'ancella importante di Penelope, poteva anche creare dei ruoli nuovi.
Ma se metti un trans a fare Achille, guerriero maschio simbolo di forza, una nera rasata a fare la donna più bella del mondo, un rapper rasta a fare il cantore, vuoi dare un messaggio specifico.
E' sporchissima questa roba, anche se apparissero tutti per solo cinque minuti.

So che poteva andare peggio con Ulisse nero o Penelope che in assenza del marito diventa lesbica, ma Nolan vada a fare in c.ulo comunque.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
9,914
Leggo chi giustifica Nolan perchè il regolamento parla di obbligatorietà di attori gay o neri per essere candidati agli oscar... no, nessuna giustificazione, e lo dico da suo (ex?) fan : Nolan è colpevole,che vada a cacare.
Poteva tranquillamente mettere il travione a fare un membro della nave, il rapper a fare il mungitore di capre e la nera poteva metterla a fare un'ancella importante di Penelope, poteva anche creare dei ruoli nuovi.
Ma se dai il ruolo a Page per Achille, guerriero maschio simbolo di forza, una nera rasata a fare la donna più bella del mondo, un rapper rasta a fare il cantore, vuoi dare un messaggio specifico.
E' sporchissima questa roba, anche se apparissero tutti per solo cinque minuti.

So che poteva andare peggio con Ulisse nero o Penelope che in assenza del marito diventa lesbica, ma Nolan vada a fare in c.ulo comunque.

Il film non l'hai visto e sicuramente andrà peggio. Vedi Gladiatore 2, pur non avendo aspettative io un tale abominio non lo immaginavo. Per fortuna non l'ho visto al cinema.

Qualche lesbicata di penelope ci sarà, poi che ne sai che Ulisse non diventa nero con qualche magia da parte degli Dei? :troll:

Rudi84

Junior Member
Reaction score
4,787
Ma questa versione di Achille avrà sempre il punto debole nel tallone o da un'altra parte?

Alto