Odissea - Christopher Nolan

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
42,039
Un'altra perla dall'intervista:
"Ho scelto Travis Scott" (narratore?) "perché volevo alludere all'idea che questa storia sia stata tramandata come poesia orale, che è analoga al rap."

Ci sta come cantore dell'odissea.

Travis-Scott-rapper-@travisscott-5.jpg

C
`
`

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
42,039
Ha chiuso anche per me...

Se lo guardino i travoni e gli lgbtqwerty sto capolavoro...

Ti risponderanno che i greci erano tutti bisex e che anche Achille se la faceva con Patroclo, quindi è giusto farlo interpretare a una donna che si è attaccata il caxxo e si è fatta gli ormoni :asd:
E la bellezza di una donna, anche quella della donna più bella del mondo che scatena una guerra, non è mai oggettiva e sessualizzabile, ricordalo. :asd:

Reaction score
9,008
Ehilà, avevamo il dubbio di chi interpretasse la negretta? Elena? Clitemnestra?

Ora abbiamo la risposta. Ve l'ho metto sotto spoiler perchè è un "twist" di Nolan :asd:
Mistero risolto... le interpreterà TUTTE E DUE! Fonte ufficiale Times.
And the reunion between Odysseus’ fellow king Menelaus (Jon Bernthal) and his wife Helen (Lupita Nyong’o)—the most beautiful woman in the world, blamed for starting the war after a Trojan prince spirited her away—has always felt too neatly resolved in the poem. Nolan complicates it. And in a twist, Nyong’o also plays Helen’s sister, Clytemnestra,

Forse due gemelle alla Prestige? O nel senso che unirà le storie di entrambe in una sola? Boh, in ogni caso doppio woke.

E il travione elliott Page sarà un personaggio incontrato nell'Ade... a quanto pare, non ufficiale ma molto probabile.... ACHILLE.

Bene, direi che io posso concludere qui per sempre il mio reportage sul film che attendevo da una vita.
Burn to Ade.
Addio.
Si era capito fosse un cess.o dí film :muhahah:
Dopo l’ultimo trailer e queste notizie è chiaro che sia da evitare come la peste

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,689
Ehilà, avevamo il dubbio di chi interpretasse la negretta? Elena? Clitemnestra?

Ora abbiamo la risposta. Ve l'ho metto sotto spoiler perchè è un "twist" di Nolan :asd:
Mistero risolto... le interpreterà TUTTE E DUE! Fonte ufficiale Times.
And the reunion between Odysseus’ fellow king Menelaus (Jon Bernthal) and his wife Helen (Lupita Nyong’o)—the most beautiful woman in the world, blamed for starting the war after a Trojan prince spirited her away—has always felt too neatly resolved in the poem. Nolan complicates it. And in a twist, Nyong’o also plays Helen’s sister, Clytemnestra,

Forse due gemelle alla Prestige? O nel senso che unirà le storie di entrambe in una sola? Boh, in ogni caso doppio woke.

E il travione elliott Page sarà un personaggio incontrato nell'Ade... a quanto pare, non ufficiale ma molto probabile.... ACHILLE.

Bene, direi che io posso concludere qui per sempre il mio reportage sul film che attendevo da una vita.
Burn to Ade.
Addio.
Doppio colpo da ko.

Forse è anche per questo che Tarantino si è ritirato dalle scene.
Inoltre penso che i suoi film verranno ben presto cancellati, basti pensare a donne criminali impiccate e prese a pugni sul naso, frasi con parole proibite (come n1gger) e personaggi maschili con fare alpha/machismo

Alto