Oddo:"Mercato Milan confusionale".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,256
Come mi mancano i parametri zero di ex giocatori bolliti, qualche prestito talentuoso da rivalutare tipo Deulofeu e Pasalic, ed anche qualche testa calda tipo Cassano, Balotelli .....:omfg:

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Eh, niente da fare...

Biglia, Bonucci, uno o due fra Belotti e Aubameyang,
continuano imperterriti con il loro mercato confusionale :nono:

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,414
Confusionale o meno, se questi colpi li avesse fatti la Juve tutte le testate avrebbero santificato Marotta. Oddo :facepalm:

DrHouse

Member
Reaction score
35
Di confusionale, è confusionale...

Non fanno in tempo a far firmare i due Donnarumma che trattano Bonucci, e mentre trattano Bonucci chiudono per Biglia...
Poi magari domani tra visite di Biglia, chiusura per Bonucci e partenza per la Cina ci prendono pure Belotti...

In effetti, stanno facendo troppa confusione

Reaction score
21
Massimo Oddo a Sky Calciomercato un pò critico con il mercato del Milan:"Il mercato del club rossonero mi sembra un pò confusionale. E' un mercato fatto per schierare la squadra con il 4-2-3-1, Montella però l'anno scorso ha giocato col 4-3-3. Spero che le direttive per questo mercato siano state date dall'allenatore. Penso che ci sia bisogno di più qualità in mezzo al campo".

Massimo Oddo non è un ds, forse neanche un allenatore. Ed è notoriamente un avvinazzato. Il resto viene da se.

Aron

Senior Member
Reaction score
630
A farli sempre mercati così confusionali...

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
We, Nove Feci, che ne dici se riprendi a fare quello che ti viene bene e vai da Camoranesi a tagliargli i capelli?

Aprire bocca non è il tuo forte va...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.