Oddo:"Mercato Milan confusionale".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aragorn

New member
Reaction score
43
Massimo Oddo a Sky Calciomercato un pò critico con il mercato del Milan:"Il mercato del club rossonero mi sembra un pò confusionale. E' un mercato fatto per schierare la squadra con il 4-2-3-1, Montella però l'anno scorso ha giocato col 4-3-3. Spero che le direttive per questo mercato siano state date dall'allenatore. Penso che ci sia bisogno di più qualità in mezzo al campo".

Dobbiamo metterci in testa che per tenere un certo ritmo in due competizioni bisogna avere almeno 13-14 prime scelte. Sarebbe bello avere in panchina 11 doppioni di buon livello dei rispettivi titolari, ma la realtà è ben diversa. La società secondo me sta cercando di acquistare, in base a ciò che offre il mercato, il maggior numero possibile di giocatori in grado di innalzare il livello tecnico della rosa, poi starà a Montella scegliere di volta in volta (in base all'avversario, agli infortuni, al turn over, alle squalifiche ecc) quali giocatori impiegare e di conseguenza quale schieramento tattico adottare.

Reaction score
144
Massimo Oddo a Sky Calciomercato un pò critico con il mercato del Milan:"Il mercato del club rossonero mi sembra un pò confusionale. E' un mercato fatto per schierare la squadra con il 4-2-3-1, Montella però l'anno scorso ha giocato col 4-3-3. Spero che le direttive per questo mercato siano state date dall'allenatore. Penso che ci sia bisogno di più qualità in mezzo al campo".

Va bene chi dice che non sono stati presi top assoluti,è vero e ci può stare come dichiarazione,ma parlare di modulo a luglio che senso ha? Dire cose a caso su di noi è la nuova moda del momento...

Reaction score
2,204

Il calciomercato finisce alle 22:59 del 31 agosto

Reaction score
162

L'unica cosa che si spera è che Montella non si senti Ancellotti e reinventi i ruoli ai giocatori.

Calhanoglu è un trequartista o comunque deve giocare dietro la punta, non vedo come possa adattarlo mezzala o esterno nel 433.
Conti è un esterno di centrocampo.

Solo per fare esempi. Perciò se insistono col modulo 433 qualche perplessità è lecito averle.

Reaction score
13,986
L'unica cosa che si spera è che Montella non si senti Ancellotti e reinventi i ruoli ai giocatori.

Calhanoglu è un trequartista o comunque deve giocare dietro la punta, non vedo come possa adattarlo mezzala o esterno nel 433.
Conti è un esterno di centrocampo.

Solo per fare esempi. Perciò se insistono col modulo 433 qualche perplessità è lecito averle.

Stai praticamente distruggendo il nostro calciomercato :)

Dubito Chalanoglu giochi trequartista centrale e Conti non giocherà terzino destro di difesa :)

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,973

tenor.gif

Reaction score
2,419
Sarò ripetitiva ma non capisco perchè gli ex milanisti abbiamo a cuore distruggere la nuova campagna acquisti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.