- Reaction score
- 6,116
Assolutamente d’accordo con te. Quella frase da libro Cuore mi fa salire l’ISIS sempre! Che nervoso!@diavoloINme più facile a dirsi che a farsi.
Mio padre ha la testa più dura del marmo di Carrara
La cosa che più mi fa preoccupare è che in questi ultimi 3 giorni siamo stati tutti male.
Non tutti male da non alzarci dal letto,sia chiaro,ma male con dolori muscolari,schiena,gambe,braccia,spalle,forte mal di testa e irritazione alla gola.
Magari è qualche influenza più virulenta del solito,o magari covid,chi lo sa.
Tamponi non ne possiamo fare,perchè le farmacie ormai fanno tamponi solo su prenotazione (a distanza di gioooorni)
E la dose booster mio padre me l'ha fatta prenotare per il 5 gennaio.
E se ha il covid (o se per quella data si è negativizzato da poco) che succede ?
@hakaishin ma infatti per quelli che l'hanno fatto nella speranza di tornare alla vita di prima il più presto possibile,nulla da dire. Come chi l'ha fatto per non avere rotture di balle.
Ma proprio non sopporto chi usa quelle frasi da libro cuore (perchè non è vero che l'hanno fatto per quello).
Anche mio padre 2 dosi di astraschifo. Ed è stato male entrambe le volte.
Idem per mia madre,stata male dopo johnson.
Ora entrambi dovranno fare il booster o con moderna o con pfizer.......e quindi altre preoccupazioni,soprattutto perchè tra allergie e problemi vari non se la passano benissimo.
Anche mia mamma è stata male entrambe le volte e tra l’altro aveva anche avuto il covid nel 2020