Obama a Milano. 850 euro per ascoltarlo in conferenza. 9 maggio.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,988
Barack Obama, ex presidente degli Usa, dal 9 maggio sarà a Milano per tenere delle conferenze. Ma solo pochi e ricchi eletti potranno permettersi di ascoltarlo. Il vip pack, per ascoltare Obama ed avere accesso completo, per quattro giorni, costerà ben 850 euro. Ascoltare solo le conferenze, invece, ha un costo di 450 euro. Biglietto giornaliero 150 euro. Per due giorni, 250 euro.

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,000
L'ho appena letto sul sito del Giornale. Che dire...

:facepalm:

Conferma che la sinistra democratica è diventato ufficialmente il partito dell'elite al guinzaglio della finanza, ma soprattutto di Soros.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
38,320
Barack Obama, ex presidente degli Usa, dal 9 maggio sarà a Milano per tenere delle conferenze. Ma solo pochi e ricchi eletti potranno permettersi di ascoltarlo. Il vip pack, per ascoltare Obama ed avere accesso completo, per quattro giorni, costerà ben 850 euro. Ascoltare solo le conferenze, invece, ha un costo di 450 euro. Biglietto giornaliero 150 euro. Per due giorni, 250 euro.

Io non ci andrei nemmeno gratis e se mi accompagnasse Adriana Lima.

juventino

New member
Reaction score
68
L'ho appena letto sul sito del Giornale. Che dire...

:facepalm:

Conferma che la sinistra democratica è diventato ufficialmente il partito dell'elite al guinzaglio della finanza, ma soprattutto di Soros.

La sinistra democratica semplicemente non è una sinistra. Se il presidente più a sinistra che gli Stati Uniti hanno avuto dal dopoguerra in poi è stato Johnson (!!!) un motivo ci sarà.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,137
Vebbé dai se il tariffario per ascoltare il soporifero Saviano comprende l'acquisto del suo libro uno volendo potrebbe anche pagare 450 euro per sentire Obama..
Premesso che non ne pagherei nemmeno 4,5 ovviamente..

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,988
Stanno facendo addirittura le dirette per l'arrivo di questo babbeo

beleno

Junior Member
Reaction score
6

Per un convegno anche scrauso si arriva a spendere una cifra analoga, non mi stupisco affatto delle cifre.

Reaction score
458
uno che fa 8 anni il presidente degli stati uniti non è un pirla qualunque, ma uno da cui si può anche imparare.

Ci sono prezzi molto più scandalosi, come alcuni concerti o certi master universitari.

o certe tasse, tipo il bollo auto che te lo fanno pagare ogni santo anno.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,137
Obama l'uomo del popolo:

Conferenze con prezzi VIP
Due ore di incontro privato con Matteo Renzi
Sopratutto cena esclusiva di gala serale con esponenti di note ONG e personalità della sinistra vicina ai comuni mortali, tra gli altri: Montezemolo, Emma Marcegaglia, John Elkan, Donatella Versace...insomma il gota del Bildenberg italiano..

Eh ma il presidente nero e la sua mogliettina sono i buoni..non come quel fassciiista!!11!! di Trump

Alto