Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sì ma la Uefa deve mostrare le prove.
Se ce le ha allora ha ragione, se ha solo sospetti no, in quest'ultimo caso dovrebbe monitorarci con attenzione ma non dare punizioni politiche.
Si irritano se uno ricorre al Tas? Cavoli loro.
impossibile. loro hanno scritto nel comunicato ufficiale che il problema è il debito che scade a ottobre e non c'è rifinanziamento. al max un anno fuori dalle coppe dopodiché la situazione sarà chiara
la scoperta dell'acqua calda del nyt. che siamo già fuori dalla coppa l'anno prossimo lo sappiamo tutti dal giorno in cui ci hanno bocciato il settlement. inutile prenderci in giro tra noi.
L'esclusione per un anno sarebbe il male minore. Un esclusione di due anni o più equivarrebbe ad una retrocessione in serie B. Lascerebbe soltanto le macerie.
Il New York Times riporta che la UEFA avrebbe già deciso di escludere il Milan dall'Europa.
Secondo il giornale gli analisti avrebbero già consigliato l'esclusione dalle coppe alla camera giudicante, che dovrà prendere l'ultima decisione.
"Gli analisti dell'Uefa che stanno visionando tutta la documentazione relativa al Milan hanno raccomandato l'esclusione del club italiano dalle competizioni continentali"
Il New York Times cita fonti anonime, che devono rimanere tali in quanto il procedimento è ancora in corso.
a prescindere dal giusto o sbagliato. che ognuno può avere la sua idea
guardiamo le conseguenze. che sono concrete.
- danno d'immagine
- giocatori che incominciano a vedere meno bene il progetto (eufemismo)
- meno introiti
solo una cosa è positiva : giocheremo di meno e quindi più concentrati nel campionato
ma ammettiamo il fatto che magari arriviamo nelle prime 4.....ci faranno giocare la CL ? io ne dubito......infatti la paura che ho io è una squalifica pluriennale. e allora in quel caso il progetto sarebbe morto e sepolto....