NYT: Milan verso l'esclusione dall'Europa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
874
Basta che cancelli l'abbonamento a sport e tieni Calcio e la Uefa non la vedi.

Sì certo è soggettivo, io su sky vedo solo le partite il resto non lo seguo più visto gli abbonamenti a Netfix, Amazon, Infinity ecc.
Credo/spero che la Serie A la diano a meno su altre emittenti.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
701
Del Milan usato dal cinese come una lavatrice qualunque invece non importa a nessuno

A questa mattina il cinese ha messo 750 milioni più 250 per il mercato. Ha sempre pagato gli aumenti di capitale all ultimo secondo. I fatti sono questi. Se acquisto una macchina con la findomestic, la macchina è mia sino a quando pago tutte le rate. I fatti a oggi sono questi.

Advisor, internazionai, Figc, guardia di finanza, organi di controllo di ogni genere non hanno trovato nulla..... Mentre la UEFA sembra avere la verità sul presidente cinese.
Evidentemente hanno agganci con servizi segreti internazionali.... Oppure tutti quelli, di cui sopra, sono in malafede per non aver scoperto il giro dei soldi che ci sta dietro a Yong Hong li..... Anche perché Come dice qualcuno... I soldi lasciano SEMPRE una traccia. Basta seguirla o aver voglia di seguirla

Pampu7

Member
Reaction score
14
Speriamo sia davvero così, il fallimento sarebbe la nostra salvezza

Kaketto

Junior Member
Reaction score
6
A questa mattina il cinese ha messo 750 milioni più 250 per il mercato. Ha sempre pagato gli aumenti di capitale all ultimo secondo. I fatti sono questi. Se acquisto una macchina con la findomestic, la macchina è mia sino a quando pago tutte le rate. I fatti a oggi sono questi.

Advisor, internazionai, Figc, guardia di finanza, organi di controllo di ogni genere non hanno trovato nulla..... Mentre la UEFA sembra avere la verità sul presidente cinese.
Evidentemente hanno agganci con servizi segreti internazionali.... Oppure tutti quelli, di cui sopra, sono in malafede per non aver scoperto il giro dei soldi che ci sta dietro a Yong Hong li..... Anche perché Come dice qualcuno... I soldi lasciano SEMPRE una traccia. Basta seguirla o aver voglia di seguirla

Possiamo scervellarci fino all'esaurimento. Ma non sappiamo cosa c'e' sotto. Sono curioso delle motivazioni ufficiali che dara' l'uefa in caso di esclusione. Perche penso che oltre il conto economico del club non si possa andare, anche leggendo le regole nuove. Il problema e' il milan o il proprietario? Se e' il milan vuol dire che i conti non sono cosi a posto come fassone ci dice. Se e' il proprietario si va oltre il regolamento del fpf.
Poi non sono cosi sicuro che si vada a losanna. Forse in societa gia si sa tutti. Ci sono magagne pesanti dietro. C'entra elliot che spinge per avere il comando? Il milan e' diventato un veicolo per far rientrare e capitali ( guardate quanti soldi, un cinese prestanone che non ha NIENTE, ha immesso). Una volta rientrati addio milan? Chissa

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
701
Possiamo scervellarci fino all'esaurimento. Ma non sappiamo cosa c'e' sotto. Sono curioso delle motivazioni ufficiali che dara' l'uefa in caso di esclusione. Perche penso che oltre il conto economico del club non si possa andare, anche leggendo le regole nuove. Il problema e' il milan o il proprietario? Se e' il milan vuol dire che i conti non sono cosi a posto come fassone ci dice. Se e' il proprietario si va oltre il regolamento del fpf.
Poi non sono cosi sicuro che si vada a losanna. Forse in societa gia si sa tutti. Ci sono magagne pesanti dietro. C'entra elliot che spinge per avere il comando? Il milan e' diventato un veicolo per far rientrare e capitali ( guardate quanti soldi, un cinese prestanone che non ha NIENTE, ha immesso). Una volta rientrati addio milan? Chissa

Quello che mi fa rabbia, che onestamente non sopporto è che EVENTUALMENTE, sia la uefa e non gli organi preposti a far saltare il banco del cinese, del suo prestanome o di chi diavolo ci sta dietro e della sua stramaledetta lavatrice. :mad::mad::mad::fuming::fuming:

Reaction score
4,816
Se il Milan viene utilizzato per riciclare denaro e la Uefa ha le prove lo deve dire.
Se sono solo sospetti non ha il diritto di escluderci e spero che il Tas ci dia ragione.
Parlino chiaro.

Mic

Member
Reaction score
8
Mi viene da piangere.
Oltretutto, se la squalifica dovesse essere per più anni, noi praticamente saremmo la squadra fantasma del campionato?!

Kaketto

Junior Member
Reaction score
6
Mi viene da piangere.
Oltretutto, se la squalifica dovesse essere per più anni, noi praticamente saremmo la squadra fantasma del campionato?!

Io attendo i fatti. Non e' detto che quello che sta succedendo sia un male. Non mi stupisco se a giorni il milan passi ad elliot. Sarri ancora e a spasso. Giuntoli e' in attesa imho. E si legge di incontri scaroni maldini. Maldini stesso oggi ha aperto un canale su weibo. Piattaforma famosa cinese. Andate a vedere il video. Si presente come se facesse parte gia della societa....anche il silenzio della societa' ha un significato. Attendiamo un attimo..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto