- Registrato
- 29 Ottobre 2017
- Messaggi
- 7,724
- Reaction score
- 5,240
ma non credo che stiamo lì a pensare di mettere i bastoni tra le ruote all'inter, dobbiamo costruire uno stadio, non comprare un terzino destro qualsiasi. Oltre al fatto che i lavori sono da pagare, non è che glieli fanno gratis all'Inter o al Milan. Altrimenti sta sicuro che avremmo già accettato noi e loro già da 2 mesi se fosse una ristrutturazione gratis.Avessimo detto 'no' avrebbero già dato lo stadio gratis all'inter.
Giusto giocare su due tavoli, giustissimo tenere i piedi in 4 scarpe, non in due.
In tutta questa storia più di uno sta bluffando.
A breve scopriremo chi, con la speranza non siano anche i nostri dirigenti.
Il Comune non vuole che inter e milan si costruiscano il loro stadio e abbandonino S.siro. Se fosse come dici tu, non avrebbero neanche interpellato il milan, ci avrebbero fatto andare avanti con S.Donato come da nostra propria scelta e regalato s.siro all'Inter (cosa comunque irrealistica e senza logica a mio avviso).
La cosa brutta che sta emergendo da questi colloqui a cui noi continuiamo a partecipare e in un certo modo incentiviamo (insieme all'Inter), è che noi parliamo di S.Donato, ma se si prospetta una bella riverniciatura di S.Siro con tanti bei nuovi skybox, molliamo S.Donato e torniamo su S.Siro. Non siamo convinti su S.Donato, questa è la verità. E perchè non siamo convinti? Boh, ma prima o poi anche questa verrà fuori...