Kagawa e Lewandovski il Dortmund li ha pagati rispettivamente 600.000 euro e 5 milioni.
Marquinhos era costato alla Roma neanche due milioni, poi ceduto alle cifre che conosciamo.
Poi se c'è un Bale della situazione a 15 milioni lo devi prendere ad ogni costo, pure sacrificando parte del calciomercato in entrata. Meglio uno o due giocatori forti che tanti ma mediocri.
I giovani forti e poco cari ci sono, ma bisogna crederci. La filosofia tipica del Milan e dell'Inter è puntare poco sui giovani e più su quelli pronti. Ed è una filosofia che come sappiamo non paga.
I risultati di Borussia Dortmund e Atletico sono la dimostrazione che puntare sui giovani low-cost è la direzione giusta.
tu sei galliani!!!!

(con tutto il rispetto amico!!)
per i giovani low cost devi avere dei grandi osservatori,nessuna pressione di vittoria immediata e la fortuna,molta,che possano esplodere.Non sempre questo avviene .E poi ci vuole una base solida nel quale inserirli,cosa che noi non abbiamo per niente.
I giovani che servirebbero al milan sono i verratti ,i taarabt ,gli eriksen ..anche i bale ..sono giovani dal futuro quasi certo che giustamente vengono valutati per il potenziale,come balotelli.Quindi li paghi.Il nostro problema è che abbiamo un AD che pecca di onnipotenza,non abbiamo uno stadio,e credo anche una rete di osservatori mediocri perchè a parte parametri zero e giocatori dal genoa spesso strapagati per il loro reale valore,di campioncini non ne ho visti!Il miglior talent scout si è rivelato Briatore ...

Mi dicono che invece il settore giovanile è ottimo..me lo auguro per il futuro.
Poi noi siamo il milan,siamo (o eravamo)una squadra fatta per vincere,per competere in tutto...non siamo un ajax che in un campionato ridicolo ha tempo per far crescere i suoi giovani...Qui ci vuole gente giovane ma pronta ,perchè il colpaccio alla Lewandovski è piu un eccezione che una regola.Dobbiamo cambiare dirigenza e tutto il sistema societario del milan ,come aveva detto barbara berlusconi.Se fosse per lei Maldini sarebbe gia in societa con probabilmente Albertini e un AD piu degno di galliani.