Nuovo DPCM: palestre chiuse fino a marzo, stop asporto bar.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,382
E' uscita la bozza del DPCM del 15 gennaio, che va verso l'approvazione definitiva di domani.

Piste da sci chiuse fino al 15 febbraio, palestre e cinema fino al 5 marzo, divieto di asporto ai bar dopo le 18.
In fascia arancione vietati gli spostamenti anche verso le seconde abitazioni fuori regione. A casa di amici solo in due persone, fascia bianca con rischio minimo.

Beh mi pare giusto, queste maledette palestre che negli ultimi mesi sono sempre rimaste aperte causando contagi...ah no

Reaction score
17
E' uscita la bozza del DPCM del 15 gennaio, che va verso l'approvazione definitiva di domani.

Piste da sci chiuse fino al 15 febbraio, palestre e cinema fino al 5 marzo, divieto di asporto ai bar dopo le 18.
In fascia arancione vietati gli spostamenti anche verso le seconde abitazioni fuori regione. A casa di amici solo in due persone, fascia bianca con rischio minimo.

ottimo il divieto di asporto, ma andrebbero chiusi h24 e inoltre va vietata assolutamente la vendita di birre, alcolici, ai minimarket, la data del 5 marzo è totalmente fake e lo sanno tutti.
La movida va annullata totalmente e possibilmente servono modifiche urgenti al cpp e al cp

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Son fortunati a non aprire le palestre, perché gli spaccherei un bilanciere in fronte a questi infami senza arte né parte

Questo è perché pensano alla nostra salute, vero?
Infatti l'aumento dell'obesità e la sedentarietà sono proprio condizioni anti covid, dannati infami.

E ciò che è peggio è che c'è chi gli crede.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173

Le palestre chiuse e la decathlon con i reparti dischi in ghisa sempre vuoti

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Sì, anche perché io 200€ per tre mesi non li spendo più. E sono sempre andato in palestra dopo aver finita la mia carriera da giocatore...

In questi mesi per quanto poco mi sono organizzato comprandomi degli attrezzi a casa... per quello che riguarda il cardio, con delle corde, con la corsa a piedi o la bici, risolvo. per la parte pesi ho dei manubri, un bilancere e una panca. Non è molto ma mettendoci anche un trx e qualche elastico a me basta così... E chissà quanti come me.
Guarda hai sollevato una questione non da poco... ormai ho anche io quello che mi serve e onestamente non so se ci tornerei (a prescindere dal virus)... preferisco investire in qualche attrezzo in più. Molti secondo me hanno scoperto il fai da te...

Alto