Nuovo DPCM. Coprifuoco e palestre chiuse.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
A me va benissimo, firma un foglio però che se ti ammali non ti avvali delle cure dell ospedale Napoletano perché i posto verranno riservati a chi ha rispettato le regole.
Facciamo così ?

Ma pensate di far paura a qualcuno con queste minacce-morali da quattro soldi?
Firmerei col sangue potessi avere la possibilità di mettere le mani addosso a un politico qualunque

Non sono neanche di Napoli poi io :muhahah:

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,149
Come riportato dal CorSera, si va verso un nuovo DPCM, che potrebbe essere annunciato già domenica. Il PD preme per chiudere. Il coprifuoco potrebbe scattare prima della mezzanotte. C'è confronto tra chi vorrebbe chiudere alle 20 o alle 21 e chi vuole salvaguardare i ristoratori.La soluzione potrebbe essere un chiusura alle 22 o alle 23.

Centri commerciali verso la chiusura nel fine settimana

Palestre e piscine verso la chiusura

I parrucchieri dovrebbero restare aperti

Possibile limitazione per spostamenti tra regioni con indice RT molto alto

Scuole: la Azzolina vuole che le ordinanze non scavalchino in Ministero.
Il PD vuole la dittatura comunista, il loro sogno si sta realizzando grazie alla strumentalizzazione del COVID.

Reaction score
2,497
In Italia quante sono le persone che vanno in palestra? 2/3% della popolazione? Il problema sono le palestre? Ahahahahahaha
Abbiamo dati che fanno ridere. Su quasi 20k contagiati, solo 57 sono andati in TI ieri. Ci rendiamo conto?
Mi viene da ridere. RIDERE!

Io il foglio che se piglio il coronavirus me ne sbatto delle cure, lo firmo anche col sangue. Chi cavolo ha paura di sto virus?

Reaction score
2,726
Come riportato dal CorSera, si va verso un nuovo DPCM, che potrebbe essere annunciato già domenica. Il PD preme per chiudere. Il coprifuoco potrebbe scattare prima della mezzanotte. C'è confronto tra chi vorrebbe chiudere alle 20 o alle 21 e chi vuole salvaguardare i ristoratori.La soluzione potrebbe essere un chiusura alle 22 o alle 23.

Centri commerciali verso la chiusura nel fine settimana

Palestre e piscine verso la chiusura

I parrucchieri dovrebbero restare aperti

Possibile limitazione per spostamenti tra regioni con indice RT molto alto

Scuole: la Azzolina vuole che le ordinanze non scavalchino in Ministero.

.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
In Italia quante sono le persone che vanno in palestra? 2/3% della popolazione? Il problema sono le palestre? Ahahahahahaha
Abbiamo dati che fanno ridere. Su quasi 20k contagiati, solo 57 sono andati in TI ieri. Ci rendiamo conto?

Io il foglio che se piglio il coronavirus me ne sbatto delle cure, lo firmo anche col sangue. Chi cavolo ha paura di sto virus?
Ma poi secondo quale ragionamento FOLLE una persona che sta andando contro i suoi concittadini, contro lo stato, contro le forze dell'ordine dovrebbe avere paura di morire? Di covid poi? :muhahah:

Ecco perché tutti voi che scrivete ste 4 papocchie come quella della firma sul foglio per rinunciare alle cure, siete fottutamente parte di un mondo che non esiste, siete voi quelli fuori dal mondo, siete quelli col **** al caldo, che vi meritate solo bastonate dal popolo inferocito.

E se potessi verrei a mettere le mani addosso pure a voi, perché non siete altro che servi.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944

I posti in ospedale sono in esaurimento, non esistono solo i malati covid. Con questi ultimi che stanno affollando gli ospedali si va verso il collasso.
Ieri solo 57 in più in TI? Si, peccato che si viaggi su una media di circa 60 al giorno in più in TI, con questo ritmo non si va oltre 25-30 giorni e le TI saranno collassate.

Fai dei ragionamenti Infantili che non leggono la realtà, devi aprire la mente e spalancare gli occhi.
Io ho il covid da quasi dieci giorni, non è una passeggiata, invidio chi lo ha preso in maniera asintomatica, ci sono sintomi che continuano a persistere nonostante sia in via di guarigione, sintomi che se continueranno anche una volta negativizzato non mi permetteranno di avere subito una vita normale come prima.

Non aggiungo altro perché ci sono altri fatti personali che non voglio rendere pubblici.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,458
Ma pensate di far paura a qualcuno con queste minacce-morali da quattro soldi?
Firmerei col sangue potessi avere la possibilità di mettere le mani addosso a un politico qualunque

Non sono neanche di Napoli poi io :muhahah:

Parla lui poi, se sti dpcm li fa cesse Meloni o Salvini sarebbe il primo col mitra in mano, e fa la morale agli altri

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,951
Ma piamtatela con sto "firma un foglio e non ti fai curare" avete rotto la fava con sta morale di melma, lo capisci si o no che fermare tutto condanni tutti? É difficile?

Quindi? Cosa facciamo oltre ad insultare ogni 2 secondi. La soluzione quale sarebbe ? Uscire tutti in strada e ribadire l ignoranza dell italiano medio cosa risolverebbe se non aumentare la viralitá ?

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Come già paventato, il COVID, per motivi vari, sta tirando fuori il peggio di noi.
Anche lo spirito costruttivo di questo forum, luogo in cui condividere liberamente opinioni e confrontarsi, sta venendo conseguentemente meno. E' la guerra dei poveri.
Io, parere personale, non vedo nemmeno più l'opportunità di threads (o come si chiamano) diversi da quelli dedicati al Milan.

Un luogo di condivisione, ripeto, sta diventando fertile terreno di scontro.. a che pro?
Dovremmo tutti, cosa impossibile, rimetterci un attimo in riga.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto