Nuovo discorso di Conte alle 18

Andris

Senior Member
Reaction score
15,934
secondo me è dovuto al fatto che Borrelli non sta bene (secondo tampone in pochi giorni per lui febbricitante,poi altri con la polmonite zero tamponi) ed è saltata la conferenza solita con il bollettino delle 18,quindi suppongo che sarà Conte a dare i numeri

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,086
secondo me è dovuto al fatto che Borrelli non sta bene (secondo tampone in pochi giorni per lui febbricitante,poi altri con la polmonite zero tamponi) ed è saltata la conferenza solita con il bollettino,quindi suppongo che sarà Conte a dare i numeri

Mi aspetto che voglia dare lui l'annuncio del primo consistente calo dei contagi.

Per carità, non voglio essere frainteso: magari fosse così, magari avessi ragione, sarebbe una splendida notizia.
L'eventuale polemica politica la mettiamo in ultimissimo piano.

Ultima modifica:

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,999
In realtà era previsto, riferirà oggi alla Camera e domani al Senato come concordato con il Centro-Destra

Reaction score
3,830
ormai è un day by day di Conte…

pare che tra un po' avrà un programma tutto suo intitolato "i Conti quotidiani"

Reaction score
358
Mò sta in fissa con le live.

"Mi raccomando mettetemi dei gran like, iscrivetevi al canale!"

"Buonasera a tuuutti ragazzi!! Bentornati sul ConTeTubo, eccoci nuovamente con un nuovo video sul Covid-19!! Siamo in tantiiissimi ragazzi, mi raccomando clickate sulla campanella delle notifiche per essere aggiornati sul daily decretoh!"

Reaction score
3,830
"Buonasera a tuuutti ragazzi!! Bentornati sul ConTeTubo, eccoci nuovamente con un nuovo video sul Covid-19!! Siamo in tantiiissimi ragazzi, mi raccomando clickate sulla campanella delle notifiche per essere aggiornati sul daily decretoh!"

poi trono di uomini e donne grande fratello vip e per chiudere isola dei famosi...e via verso il successo...quello vero altro che governo e parlamenti vari...

Alto