Nuovo discorso di Conte alle 18

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,995
Conte: "La diffusione dell'epidemia ha provocato una crisi senza precedenti e al nostro paese una prova durissima, oltre ad aver fatto cambiare le nostre abitudini. È un dolore la crescita dei decessi e triste è stata la sfilata di autocarri con le bare a Bergamo"

Applaudono tutti, anche le opposizioni.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,995
Conte: "Un plauso ai nostri medici e infermieri. Mi ha scritto Michela, un'infermiera, che con grande dignità mi ha chiesto che i suoi sforzi non vengano dimenticati. No, Michela, non ci dimenticheremo dei vostri sforzi".

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,995
Conte: "In questi giorni, molti hanno rievocato la peste de i Promessi Sposi di Manzoni".

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,635
Ha detto che arriverà il tempo delle critiche a quanto fatto e quanto si poteva fare,ma adesso è il momento di intervenire non di fare polemiche.Ho apprezzato questo passaggio,non si tirerà indietro alle proprie responsabilità alla fine dell' emergenza, vedrete.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,995
Ora sta ripercorrendo tutta la storia della diffusione del virus in Italia.

Reaction score
590
Ha detto che arriverà il tempo delle critiche a quanto fatto e quanto si poteva fare,ma adesso è il momento di intervenire non di fare polemiche.Ho apprezzato questo passaggio,non si tirerà indietro alle proprie responsabilità alla fine dell' emergenza, vedrete.

per ora e tutto un discorso su quanto sono stati bravi... ma interessa a qualcuno??? io vorrei sapere le misure economiche e cosa si fa oggi

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,995
Conte: "Le misure sono sempre state prese consultando il Comitato Tecnico Scientifico".

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,995
Al momento sta solo facendo il riassunto di tutto, raccontandolo come se avesse scritto una pagina di un libro di storia con lui protagonista.

Alto