Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Conte: "La diffusione dell'epidemia ha provocato una crisi senza precedenti e al nostro paese una prova durissima, oltre ad aver fatto cambiare le nostre abitudini. È un dolore la crescita dei decessi e triste è stata la sfilata di autocarri con le bare a Bergamo"
Conte: "Un plauso ai nostri medici e infermieri. Mi ha scritto Michela, un'infermiera, che con grande dignità mi ha chiesto che i suoi sforzi non vengano dimenticati. No, Michela, non ci dimenticheremo dei vostri sforzi".
Ha detto che arriverà il tempo delle critiche a quanto fatto e quanto si poteva fare,ma adesso è il momento di intervenire non di fare polemiche.Ho apprezzato questo passaggio,non si tirerà indietro alle proprie responsabilità alla fine dell' emergenza, vedrete.
Ha detto che arriverà il tempo delle critiche a quanto fatto e quanto si poteva fare,ma adesso è il momento di intervenire non di fare polemiche.Ho apprezzato questo passaggio,non si tirerà indietro alle proprie responsabilità alla fine dell' emergenza, vedrete.