Nuovo Direttore Sportivo

Nuovo Direttore Sportivo?

• Cristiano Giuntoli(Napoli) (jorginho, koulibaly, ghoulam)

Voti: 0 0.0%
  • Luis Campos (lille, ex monaco) (mbappe, James rodriguez, fabinho)

• Steve Walsh (svincolato, ex Leicester city) (Kante, vardy, mahrez)

• Rudi Voeller (Bayer Leverkusen) (chalanoglu, Vidal, bailey)

• Christian Heidel (Schalke 04) (klopp, tuchel, goretzka)

• Jose Luis Caminero (Atletico Madrid) (saul niguez, griezzmann, Jose Gimenez)

• Votanti
    10
  • Sondaggio terminato .

antonio92

New member
Reaction score
4
Chi vorreste tra questi? Ho inserito quelli che mi sembrano i migliori tra quelli raggiungibili (cioè che sono in squadre meno blasonate del Milan), accanto ad ogni nome trovate squadra attuale e squadra che li ha resi famosi, con relativi esempi di giocatori scoperti o comunque acquistati.

Reaction score
2,436
Chi vorreste tra questi? Ho inserito quelli che mi sembrano i migliori tra quelli raggiungibili (cioè che sono in squadre meno blasonate del Milan), accanto ad ogni nome trovate squadra attuale e squadra che li ha resi famosi, con relativi esempi di giocatori scoperti o comunque acquistati.

Nin vedo sondaggio.

Comunque io vorrei fortemente la continuitá con Mirabelli, spero la introdurrai tra le opzioni.

Reaction score
1,484
Nin vedo sondaggio.

Comunque io vorrei fortemente la continuitá con Mirabelli, spero la introdurrai tra le opzioni.

Certo dopo aver buttato 80 milioni tra Silva e Kalinic merita di poterne spendere altrettanti per una seconda opportunità...
Al Milan solo gente con curriculum non scappati di casa senza né arte né parte.
E vorrei che da oggi in poi valesse per ogni singolo ruolo: chi dimostra e ottiene può stare da noi, alla larga venditori di fumo e gente che non ha ottenuto uno straccio di risultato in carriera.
Anche perché mettere piede nella nostra società significa accantonare un bel gruzzoletto ogni singolo giorno che passa... e quindi se prendi devi anche valere e restituire in termini di risultati.
C'è chi ha preso Milinkovic a niente e oggi vale 120 milioni tanto per dire.

Reaction score
17
Intanto, pensiamo a cacciare i due interisti, dopodiché chiunque ci sembrerà un fenomeno al confronto.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,377
Sicuramente un italiano.

Detto questo, per la politica del nuovo possibile Milan americano sicuramente Sabatini è l'uomo giusto.

Non si chiede di vincere subito, ma di investire bene, in questo senso lui si è sempre dimostrato bravo.

Reaction score
2,436
Certo dopo aver buttato 80 milioni tra Silva e Kalinic merita di poterne spendere altrettanti per una seconda opportunità...
Al Milan solo gente con curriculum non scappati di casa senza né arte né parte.
E vorrei che da oggi in poi valesse per ogni singolo ruolo: chi dimostra e ottiene può stare da noi, alla larga venditori di fumo e gente che non ha ottenuto uno straccio di risultato in carriera.
Anche perché mettere piede nella nostra società significa accantonare un bel gruzzoletto ogni singolo giorno che passa... e quindi se prendi devi anche valere e restituire in termini di risultati.
C'è chi ha preso Milinkovic a niente e oggi vale 120 milioni tanto per dire.

Nin so come risponderti, anche perché sono stato avvisato piú volte di non ribattere sui punti di ista altrui e di rispettare le opinioni diverse, motivo per il quale sono stato bannato. Diciamo che non si puó certo dire che Mirabelli abbia azzeccato tutto, come tutti i ds azzecca circa il 50% delle prese. A me piace tanto come stile, piace come tipologia di giocatori che cerca e in linea di massima a priori non sono mi sono trovato mai particolarmente contrario alle sue scelte. L’anno scorso (senza il senno di poi) non avrei preso Silva e forse Bonucci, ma condividere tutto al 100% é impossibile.

Giuntoli ha speso quasi 30 per Maksimovic, Partaici 8 anni fa quasi 40 tra Kraic e Martinez, Sabatini quasi 30 per Iturbe...

Io lo confermerei assolutamente.

Alto