Certo dopo aver buttato 80 milioni tra Silva e Kalinic merita di poterne spendere altrettanti per una seconda opportunità...
Al Milan solo gente con curriculum non scappati di casa senza né arte né parte.
E vorrei che da oggi in poi valesse per ogni singolo ruolo: chi dimostra e ottiene può stare da noi, alla larga venditori di fumo e gente che non ha ottenuto uno straccio di risultato in carriera.
Anche perché mettere piede nella nostra società significa accantonare un bel gruzzoletto ogni singolo giorno che passa... e quindi se prendi devi anche valere e restituire in termini di risultati.
C'è chi ha preso Milinkovic a niente e oggi vale 120 milioni tanto per dire.
Nin so come risponderti, anche perché sono stato avvisato piú volte di non ribattere sui punti di ista altrui e di rispettare le opinioni diverse, motivo per il quale sono stato bannato. Diciamo che non si puó certo dire che Mirabelli abbia azzeccato tutto, come tutti i ds azzecca circa il 50% delle prese. A me piace tanto come stile, piace come tipologia di giocatori che cerca e in linea di massima a priori non sono mi sono trovato mai particolarmente contrario alle sue scelte. L’anno scorso (senza il senno di poi) non avrei preso Silva e forse Bonucci, ma condividere tutto al 100% é impossibile.
Giuntoli ha speso quasi 30 per Maksimovic, Partaici 8 anni fa quasi 40 tra Kraic e Martinez, Sabatini quasi 30 per Iturbe...
Io lo confermerei assolutamente.