Nuovo Covid Cina: probabile variante Gryphon.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,497
Grande Orgoglio,il The lo vuole con del latte o miele? :ghign:

Con succo vaginale, grazie.

@Blu71 qualcuno lo doveva pur dire no?

Avete mai visto una piddina di questo livello? :fuma:

Screenshot_20221230-105730_Instagram.jpg

Reaction score
2,497
e chi sarebbe??

E pensi di uscirne così?
Ora vogliamo nome, cognome e link onlyfans ?

È una tipa che mi son fatto prima di conoscere la mia attuale ragazza :fuma:

Peccato che poi io mi sia svegliato tutto sudato :asd:

Comunque sia è tale "Lucia Marras" su instagram LucyLucyM e da quel che mi risulta non ha Onlyfans.

Certo, tu sei la persona migliore per farlo :muhahah:

In questi casi il "partito" non conta nulla :fuma:

Grazie, la cosa mi rende orgoglioso.

Comunque la risposta che mi aspettavo era un bel "No" così che io potessi dire "Manco io, infatti non è una piddina" :fuma:
dovresti cambiare nick in OrgoglioDelForum

Mi hai steso :ghign:

Reaction score
12,189
È una tipa che mi son fatto prima di conoscere la mia attuale ragazza :fuma:

Peccato che poi io mi sia svegliato tutto sudato :asd:
Ma il problema non è tanto farsela una volta una cosi, con un po' di fortuna uno puo' anche farcela.

Il problema è che con tizie di questo calibro, non devi essere ne bellissimo, ne aitante, ne intelligente ne brillante o simpatico.

La cosa che più conta è avere il portafoglio gonfissimo altrimenti non è realizzabile sul lungo termine :muhahah:
Quelle cosi costano quanto una Ferrari come manutenzione.

E comunque, non per fare la volpe che non arriva all' uva, ma con una cosi non dormirei sonno tranquilli ahahah
Il rischio di essere cervo è elevatissimo.

Reaction score
2,497
Ma il problema non è tanto farsela una volta una cosi, con un po' di fortuna uno puo' anche farcela.

Il problema è che con tizie di questo calibro, non devi essere ne bellissimo, ne aitante, ne intelligente ne brillante o simpatico.

La cosa che più conta è avere il portafoglio gonfissimo altrimenti non è realizzabile sul lungo termine :muhahah:
Quelle cosi costano quanto una Ferrari come manutenzione.

Ma certo. Ho avuto la fortuna d'essere già andato con ragazze di questo livello, una mia ex in particolar modo. Ma ti racconto la differenza: Si parla di circa 10 anni e la ragazza in questione era acqua e sapone, quindi si notava che fosse bella, ma non era appariscente per nulla. Questa e una gran gnocca che si cura tantissimo e fa di tutto per apparire. Quindi se già si per se è bella, ci sommi i ritocchino (nel caso del seno ritoccone) il trucco, i vestitini, le foto fatte nel giusto modo e i filtri di Instagram e diventa qualcosa di assurdo.

Se scorri nel profilo di questa, si vedono le foto prima che cambiasse, era già bella, ma aveva un atteggiamento diverso e le poppe non rifatte. Diciamo che ha fatto un bel salto o chissà, forse ne ha fatti tanti sopra il cavallo giusto :fuma:

Certo, in tal caso l'avresti sicuramente scartata, pure in sogno :fuma:

Esatto. Vedo che mi conosci bene :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto