Nuovo Covid Cina: probabile variante Gryphon.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
al momento l'unica "variante" preoccupante è quella "graphen", nel senso la merd@ che hanno in corpo gli inoculati non placebati e la conseguente strage mai vista prima che oggi è sotto gli occhi di tutti.

Poi non seguo più ste boiate, ma a me han detto che in cina la situazione è tranquilla, qui non posso mettere video, peccato. Anche se la cina è enorme ed amministrata un po con i governatori come in USA per capirci, per cui ogni discorso è relativo.

Comunque se hanno intenzione di riniziare con la farsa per imbecilli voglio sperare che a sto giro la guerra civile scoppi per davvero. Ormai han capito tutti, o quasi. Il governo non ci provi che fanno la fine del PD.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
5,824
al momento l'unica "variante" preoccupante è quella "graphen", nel senso la merd@ che hanno in corpo gli inoculati non placebati e la conseguente strage mai vista prima che oggi è sotto gli occhi di tutti.

Poi non seguo più ste boiate, ma a me han detto che in cina la situazione è tranquilla, qui non posso mettere video, peccato. Anche se la cina è enorme ed amministrata un po con i governatori come in USA per capirci, per cui ogni discorso è relativo.

Comunque se hanno intenzione di riniziare con la farsa per imbecilli voglio sperare che a sto giro la guerra civile scoppi per davvero. Ormai han capito tutti, o quasi. Il governo non ci provi che fanno la fine del PD.
Eh... Qui ho qualche dubbio, sento ancora fin troppa gente ragliare

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
Eh... Qui ho qualche dubbio, sento ancora fin troppa gente ragliare
Chi non ha capito ora non capirà mai.

Sembra quasi che hanno fatto di tutto e di più per rendere la situazione comprensibile anche all'ultima persona nelle condizioni di comprendere.

E' come se dopo Calciopoli arriva Moggi e dice "ahò ma siete proprio ritardati, sveglia, è tutto vero", capiscono quasi tutti i gobbi

Ultima modifica:
Reaction score
3,727
da quello che leggo sembra una sottovariante di omicron..almeno dai casi analizzati dei cinesi giunti in Italia

non drammatizziamo prima del tempo

ricordiamo poi che in cina hanno fatto dei vaccini diversi dai nostri se non sbaglio (potrei pure sbagliare eh però..adesso mi sfugge questa cosa)

quindi magari nel caso magari funzionano meno

Andris

Senior Member
Reaction score
14,391
secondo i media francesi, il Centro europeo per la prevenzione e il controllo delle malattie ritiene ingiustificato lo screening ai passeggeri dalla Cina

Regno Unito ancora tentenna

in pratica non serve a niente quanto si fa in Italia senza lo stesso provvedimento in altri paesi per i voli di scalo
per assurdo non puoi chiudere neanche le frontiere per via di Schengen.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,418
secondo i media francesi, il Centro europeo per la prevenzione e il controllo delle malattie ritiene ingiustificato lo screening ai passeggeri dalla Cina

Regno Unito ancora tentenna

in pratica non serve a niente quanto si fa in Italia senza lo stesso provvedimento in altri paesi per i voli di scalo
per assurdo non puoi chiudere neanche le frontiere per via di Schengen.

Mi sembra però di capire che UE&co siano contrari non per la questone degli scali, ma per questioni ideologiche e di diritti calpestati.
Siamo sempre lì, quando certi governi impongono restrizioni sono liberali, se altri impongono un mezzo tampone in un aereoporto diventano fascisti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto